Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar set 24, 2024 9:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 438, 439, 440, 441, 442, 443, 444 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mar 15, 2015 11:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
a leggere quanto riportate, forse di quella storia Ruju mi disse qualcosa una volta che lo incontrai... ma non posso dire di più!
Per il resto Ruju buone storie ne ha fatte, basta che non debba essere l'autore unico che ne deve fare 20 all'anno!

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 12:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 18, 2011 10:45 am
Messaggi: 300
Secondo me Ruju sa tirar fuori delle buone storie.. Certo, nel periodo dove doveva scriverne tipo 11 su 12 all'anno ha scritto anche tante cose imbarazzanti. Però manca da un po' e la notizia di un suo ritorno (con le premesse fatte) non può che farmi piacere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2537
Località: Noland
the Imp ha scritto:
Per il resto Ruju buone storie ne ha fatte, basta che non debba essere l'autore unico che ne deve fare 20 all'anno!


Sempre pensato. Un :r: che si potesse concentrare a suo agio dalle 2 alle 5 storie di Dylan all'anno potrebbe sfornare risultati davvero interessanti, sia per l'Old Boy (dove penso che qualche sua storia in archivio sia rimasta) che per il nuovo corso. Ma lo vedrei bene anche per le storie ambientate a Wickedford, dove l'horror e il giallo potrebbero andare a braccetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 1:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Regal ha scritto:
Novità dal cartoomics. 350 di Ambrosini e trentennale Recchioni/Cavenago (gia si sapeva). Novità importante, ci sarà un color fest remake che includerà storie di Sclavi reinterpretate da altri autori (fin qui, bello). Hanno anche detto che questo color fest è legato a una nuova iniziativa editoriale legata a Dylan che per ora è segreta... Puzza tanto di nuova testata che includerà storie vecchie reinterpretate... Spero tanto non sia cosi, abbiamo già troppe testate, a questo punto vedo Dylan solo come una bella vacca da spremere. Boh.

A me l'idea piace molto e non vedo l'ora di prendere il primo...l'importante che nel finale (remake) de L'alba dei morti viventi, Dylan anzichè chiedere di suonare il clarinetto non chieda di mandare un wazzap :o
scherzi a parte...ma con Xabaras come faranno? Sclavi non aveva chiesto che non fosse più usato? Spero non lo sostituiscano con John Dhost (che già non mi ha fatto impazzire il John Black su Topolino) :?

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 2:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:37 pm
Messaggi: 1219
le storie remake sono solo per un albo del color fest. Stiamo definendo in questo momento il "cast" e le storie.

Per ora è certa un'Alba dei Morti Viventi di Mammucari e del sottoscritto, un Lungo Addio di Paola Barbato (disegnatore da definire), una storia di Celoni (da definire) e una storia di Accatino (da definire).

Quanto alla nuova iniziativa editoriale, non è una collana dinremake, è -appunto- una nuova iniziativa legata al personaggio in un ambito non strettamente Bonelli che presenterà, in anteprima una delle storie remake (l'Alba). Ve ne parlerò nel dettaglio appena sarà possibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 2:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Mi raccomando nell''Alba dei Morti Viventi fatelo salvare da qualcuno. E mettete l'esercito nelle scene dove dylan ammazzava gli zombie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Non mi piacciono molto i remake.
Vabbè che nel Color si da spazio a cose innovative e sperimentali...

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
dogamy ha scritto:
Non mi piacciono molto i remake.
Vabbè che nel Color si da spazio a cose innovative e sperimentali...

e comunque perché rivedere cose già perfette così come sono? questo vale per tutto...anche per i film...tipo ad esempio psico o la guerra dei mondi ecc... i remake puzzano sempre un pò di trovata commerciale.
E poi anche senza leggerlo so già in partenza che non reggerà il confronto col genio di Sclavi...allora perché darsi la zappa sui piedi?

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
il RRobe ha scritto:
le storie remake sono solo per un albo del color fest. Stiamo definendo in questo momento il "cast" e le storie.
Per ora è certa un'Alba dei Morti Viventi di Mammucari e del sottoscritto, un Lungo Addio di Paola Barbato (disegnatore da definire), una storia di Celoni (da definire) e una storia di Accatino (da definire)..
Non me la sarei mai aspettata una Bonelli così aggressiva. Strategicamente non fa una piega.

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Ottimi autori, Rrobe.
E ottima iniziativa. Attendo fiducioso.

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 8:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven feb 17, 2012 12:14 am
Messaggi: 1143
Un'altra testata? Storie remake?

Mah...sinceramente più che tutte queste trovate la collana avrebbe bisogno di buone storie.
E in effetti, da quando è partita la fase di rilancio le storie che più mi hanno soddisfatto (storie che non vedo così inferiori ai primi fantomatici 100) sono quelle di Ambrosini, che semplicemente, senza strafare....ha scritto storie di Dyd, con un protagonista che è Dyd, in un mondo che è quello di Dyd.

Poi oh, questa fase di rinnovo l'ho accolta a braccia aperte e con entusiasmo e son sempre pronto a entusiasmarmi di nuovo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 8:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1526
Località: cremona
I remake mi fan paura....però gli autori coinvolti sono molto interessanti!!!

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 9:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 28, 2013 1:39 pm
Messaggi: 701
non so se è stata postata e non è neanche una vera anticipazione

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 11:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 21, 2014 12:09 am
Messaggi: 6
http://www.badcomics.it/2015/03/cartoom ... pyr/52713/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mar 17, 2015 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
@wow ma di chi è questo Bloch?Fortissimo
@ares concordo con te, non si fa altro che enfatizzare tragicamente la gestione Gualdoni, quando poi, almeno a mio parere, almeno un albo bello o perlomeno in linea con la tradizione Bonelli all'anno lo abbiamo avuto. Certo un pò poco, ma a livello di storie da settembre a questa parte siamo messi peggio ( è un mio parere) e se non esce almeno un bell'albo quest'anno sarà la peggiore annata di sempre.
Sottolineo e ritorno sulla parola "tradizione Bonelli" perchè preferisco una casa editrice tradizionale ma originale (e la Bonelli si è sempre distinta), piuttosto di uno scimmiottamento di altre grandi case editrici.
Per amore di Dylan (amore che dura da quasi trent'anni) sono semplicemente preoccupato che (la già perfetta) L'alba dei morti viventi perda la sua unicità (mi è bastato brandon routh).
Vada per il verso disneyano...ma la stessa storia nella stessa casa?
Sarebbe simatica invece una riedizione tipo quella dei mini albi dei mitici numeri uno che fece la scarabeo. Ve la ricordate? :)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 438, 439, 440, 441, 442, 443, 444 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it