dipintendo ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo!!! Un bel miglioramento dal punto di vista grafico, anche la vecchia leva sembra essersi destata. Ottimi i disegni di questo albo e finalmente arrivano le splashscreen anche su dyd!
Ho quasi quarant'anni e sono un appassionato di fumetti da sempre e vorrei fare una domanda a Roberto Recchioni:
Se in John Doe poteva esistere un mondo senza morte, perchè in Dylan Dog non può esistere un mondo senza tecnologia? Mi sta bene tutto, pensionamenti ecc. ma Dylan col telefonino che fa le ricerche su internet non so se riuscirò mai ad abituarmi...indipendentemente dagli intenti iniziali, mi piaceva vedere Dylan scrivere con la penna d'oca e rovistare tra libri polverosi e maledetti o semplicemente maledettamente polverosi.
Ciao e benvenuto!
Primo post, perciò lascio correre, ma sappi che questo è il topic del mensile, qui vanno solo i commenti all'albo del mese, c'è un'area apposita per le presentazioni, e un'altra per le domande agli autori (come dovrebbero ricordarsi pure parecchi che non sono al primo post).
Possibilmente nelle domande agli autori, cerca di fare domande che richiedano una risposta puntuale, e non domande retoriche cui difficilmente riceverai risposta.
Scusa per l'accoglienza noiosa, ma si sa, patti chiari amicizia lunga