@alemans123 provo a tornare per l'ultima volta sulla questione perché sembra che non capiate quello che leggete.
Ti sembra offensiva la frase con cui ho iniziato la discussione?
Dear Boy ha scritto:
Rinnovo il mio incoraggiamento ad usare idee vostre.
Mancassero le risorse in Bonelli lo capirei...
Mentre è decisamente poco garbato sottintendere che non capisco perché non ho "la cultura dello ieri" (bah).
Da quel momento mi permetto di essere un po' più severo nella mia esposizione perché il livello della discussione non l'ho abbassato io.
E provare a dire "Scusate una curiosità... Perchè continuate a prendere immagini derivanti da altri fumetti e li citate continuamente? C'è una motivazione?" è una domanda cretina.
È ovvio che lo fanno perché ne sono convinti, almeno strategicamente.
Per questo io posso permettermi al massimo di chiedere un po' più di coraggio creativo. Un auspicio, nient'altro.
E chi interviene senza capire un ragionamento così semplice, io li chiamo truppe cammellate che hanno letto solo i post di Recchioni.
E ho parlato spesso bene delle storie contemporanee.
Per me Fuori Tempo Massimo di Recchioni è un piccolo capolavoro che mi faceva davvero ben sperare per il futuro.
Ho parlato addirittura bene di La Morte Non Basta!
alemans123 ha scritto:
copertina di Vampiri che è una copia/citazione chiamala come vuoi dell'Urlo di Munch.
Manco per niente, visto che poi l'hanno omaggiato davvero quel quadro.
Puoi aver votato 10 tutte le storie della nuova gestione. Se dici che qualcosa non ti piace o non la capsici, ti trasformi in un detrattore aprioristico (maleducatissimo!) che capisce poco. E a prova di ciò, ci sono i numeri a parlare, vendite o voti del sondaggio a turno.
E no, non è lecito chiedere spiegazioni su qualcosa che trovi quantomeno curiosa.