Blackie Lawless ha scritto:
A parte la prima conosco piuttosto bene le altre due storie...Onestamente non mi sembrano per nulla offensive nei riguardi dei gay...Secondo me che prendere in giro i gay mi sembra che prendano in giro le reazioni del popolino nei riguardi degli omosessuali, soprattutto in Myosotis:
La reazione di Cesira quando Myosotis fa finta di ammettere di essere Gay e le chiede se vuole vedere il certificato di autenticità (non mi ricordo poi se Cesira sviene o scappa gridando "Sodoma e Gomorra"...chiedo venia, potrei confondermi è un po' che non leggo Lupo Alberto)
Enrico La Talpa che tranquillizza Cesira dicendo che sono persone normalissime come noi che hanno il diritto di avere un po' di rispetto, poi però quando la Cesira si avvicina Enrico si ritrae inorridito dicendo una roba tipo "stai lontana da me! Frequenti certa gente e poi mi tocchi?!?"
Ma anche DOrothy non mi pare che sia offensivo nei riguardi degli omosessuali...!
le ricordi più che bene, in più cesira quanto ritorna mose gli dice(alla buon'ora bel sostituto si è scelto, si vergogni)