Ora che ho mangiato il kebab, posso rispondere. Parto dagli argomenti ameni, segnalando ai moderatori che mi si da della razzista, cosa che reputo offensiva e vorrei dei provvedimenti ( che spero non siano la cancellazione dei miei messaggi e basta...) A ciò aggiungo che non si tratta di un discorso di razza ( parola orrenda che non vuol dire assolutamente niente...) e che la parola razzismo è la chiave magica che tronca ogni discussione, infila nella ghiaccia chiunque argomenti tesi contrarie a certe "civiltà" e al loro modo di propagarsi. Perchè è assolutamente cristallino capire che quando Oriana Fallaci parlava ( da ignorante e razzista, evidentemente...) di scontro fra civiltà, di questo parlava e non di colore della pelle. Perchè da transessuale libera, da persona libera, proverò sempre odio verso chi mi dipinge come inferiore, da eliminare, schifo dell'umanità. Perchè da persona libera condannerò sempre e comunque chi pretende di imporre il proprio modo di vivere con la forza, di chi schiavizza la donna come una bestia, di chi finge di scandalizzarsi ma che sarebbe pronto a coprire, strizzare l'occhio, compatire... Non si tratta di droit e gauche...si tratta di un attacco ai valori di critica, di libertà di espressione, della vita umana, che, in una religione come l'Islam, sono messi in secondo piano. Anzi in cantina proprio. E lo dice la realtà dei fatti. Negli stati "mussulmani moderati" come falsamente la stampa occidentale va farneticando, tipo Arabia Saudita, non si entra con la Bibbia, non si può aprire un luogo di culto che non sia mussulmano, non si fa nulla che vada contro le parole sacre del Corano. E lo diceva e lo scriveva chi, in quegli stati, aveva vissuto, non solo letto sui giornali o sentito in televisione, come Oriana Fallaci. Perchè la civiltà mussulmana è basata su governi, metodi, concezione della persona medioevali, dove la vita umana dell'infedele non conta una fava, dove la donna non conta niente, dove la repressione è strumento di governo stessa. Non esiste autorità principale nell'Islam. Fa ridere Benedetto XVI quando, togliendosi il crocefisso, entra in una moschea in preghiera. Fa ridere perché prostra il proprio credo per rispettare quello di altri, quando il vero rispetto sarebbe reciproco. E si, siamo come civiltà occidentale, responsabili di Abu Ghraib e va condannata, come vanno condannate le torture e le violenze, ovunque esse siano. Ma il mio è discorso "razzista", manco dicessi che i mussulmani hanno le striature come le zebre, tanto per fare la voce grossa senza argomenti se non offendere e denigrare quelli altrui. Sono stanca di subire attacchi, feroci, personali, basati sul nulla. Ora mi aspetto la cavalleria, quella con la C maiuscola, che arriva dai cieli come sua Maestà, cui basteranno due parole due prese direttamente dai baci Perugina, per bollarmi come schifosa razzista ( oltre che mafiosa e ignorante ). E non mi riferisco ai moderatori o al master del forum. Mi riferisco a chi, da decine di post, usa un tono di disprezzo, di schifo nelle argomentazioni altrui sentendosi il Cristo in terra. Ho il merito di aver aperto una discussione mentre altri, tanto più intelligenti nel fare propaganda e denigrare i pensieri altrui, non lo hanno fatto ? E' tutta monnezza, come direbbero a Napoli. Conta la parola magica. Poi c'è chi, questa parola, la conosce e sa quel che vuol dire e che schifo si appiccichi addosso verso chi la si lancia. E scusate per la difesa. Ho, come al solito, equivocato ( altra cosa che mi dice sempre e comunque...) Devo accettare ogni insulto, anche il più abbietto. Ora, per la gioia di molti, mi prometto il silenzio. Posterò i miei disegnini del cazzo, le mie storie da idiota, e nulla altro. E non mi si compatisca per favore. Non voglio solidarietà, analisi psicologiche sul mio ego da 4 soldi, non voglio niente. Le offese personali, quando sono così odiose e basate sul disprezzo intellettuale e mentale altrui, fanno schifo ( e questo lo posso dire a testa alta ). E mi spiace che vengano da persone cui avevo espresso simpatia, solidarietà, affetto per le loro letture. Ma a tutto esiste un limite.
_________________ " Il locale è triste e sta sempre qua ! "
" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "
Oriana Fallaci ti amo.
Ultima modifica di dogamy il gio gen 08, 2015 6:06 pm, modificato 3 volte in totale.
|