ladyofdarkness ha scritto:
a me invece,Faz ,sembra che qui tutti siano detentori di verità assolute. Chi critica è un troll o rompicoglioni
Siamo in democrazia,sapete? Se a uno un albo fa schifo dice che fa schifo
Oppure chiudiamo il forum
O diciamo tutti"Che bello,ma come si legge bene,ma che capolavoro"
Quante pagine sarebbero per ogni albo,due,tre?
a volte le critiche,a meno che non siano insulti servono anche per migliorare e bisogna accettarle ,anche mordendosi le mani. Possono essere anche fonte di discussione. O volete che i lettori siano come gli omini della catena di montaggio tutti uguali e senza identità?
è questo che fa un vero professionista come ritengo essere Recchioni
E poi scusa sei il suo avvocato difensore? Lo sa fare da solo
Per non parlare di Piccatto che tratta tutti come se fossero dei deficienti
Smollatevi e crescete un pò
Dico, ma l'hai letto il mio post o rispondi a cacchio volutamente? Anche perchè penso molto immodestamente di esprimermi in un italiano decente.....
Dove avrei scritto, di grazia, che non si può dire se un albo fa schifo?
Dove avrei scritto che tutti devono solo lodare e basta?
Quello che ho fatto è stato criticare 1) l'ECCESSO di critica, soprattutto nei toni e 2) l'atteggiamento vittimistico di chi prima attacca a gamba tesa e poi fa l'offeso se l'autore (giustamente) gli risponde per le rime.
Punto.
Ma del resto questo tipo di risposta non fa altro che confermare quanto penso e quanto ho postato prima: si scrive spesso a caso, senza nemmeno darsi la briga di capire quel che uno ha scritto in precedenza, giusto perchè siamo in democrazia (cit.) e allora ognuno può dire le corbellerie che vuole....
@nedellis: trovi che la mia sia arroganza? Buon per te.. Secondo me non lo è, secondo me è un'osservazione abbastanza neutrale dei fatti per come sono.... Comunque sia, nel caso mal che vada ho risposto ad arroganza con arroganza...