Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 1:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 37  Prossimo

# 339 - Anarchia nel Regno Unito
Insufficiente (1-4) 24%  24%  [ 40 ]
Mediocre (5) 8%  8%  [ 14 ]
Accettabile (6) 17%  17%  [ 29 ]
Buono (7-8) 38%  38%  [ 63 ]
Ottimo (9-10) 13%  13%  [ 21 ]
Voti totali : 167
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 4:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab nov 29, 2014 3:26 pm
Messaggi: 37
Cita:
Se noti, le risposte dure arrivano sempre alle stesse due persone.
Sarà che non hanno l'educazione minina, il rispetto del lavoro e il senso della misura.


Senso della misura, appunto. Un amico mi ha segnalato, ad esempio, un video di Youtube dove un (?) lettore si filma mentre butta nella carta straccia gli albi 337,338 e 339. Il caso vuole che lo stesso (?) lettore si fosse precedentemente filmato mentre lo recensiva, dicendo dapprima "l'ho mollato a pagina 20 perchè non serviva andare oltre", e poi "Rania e Carpenter non mi piacciono, ma forse perchè sono razzista". Che devo pensare? Ignorarlo è la prima e più saggia cosa da fare. E' la sua sua maleducazione e senso civico nullo, che lo condannano senza appello. Perdere lettori? Se sono così, direi che sarebbe una vergogna cercare di tenerseli stretti. In ogni caso, ringrazio di cuore tutti: chi mi ha ospitato nel forum, chi ha espresso gradimento e, soprattutto, chi con educazione ha esposto i suoi dubbi permettendo a me e agli altri partecipanti di discutere con calma e in modo esclusivamente amichevole. Grazie a tutti e alla prossima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
????? cioè, io critico un aspetto dell'ultimo Dylan (la "questione impegno" all'acqua di rose) e questo si ripercuote sulla mia visione dello stato delle cose attuale????????????

p.s. per quanto possa valere in questa surreale parentesi: faccio l'archeologo, lo stato attuale delle cose lo conosco pure troppo bene, non so se ho colleghi nel forum ma loro capiranno ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
AndreaBerga ha scritto:
No!! L'ho letto (quello su tutta Londra dici no?)...In realtà la mia era una domanda (piccata quanto vuoi ma certo non pretenziosa) fatta agli altri utenti tot pagine fa (una cosa tipo: come mai ritenete tale storia impegnata?), l'ho reiterata dopo che un utente aveva espresso la stessa idea e fin'ora mi han risposto solo i due autori...Oh, Rrobe, che ti devo dire, io credo di non essere stato scortese o senza educazione, ho fatto una domanda che avrebbe potuto pure, secondo me, aprire un bel dibattito, se poi le cose si esacerbano amen, si va avanti e pazienza...
Mah..,guarda mi sono posto le stesse domande anch'io, e condivido soprattutto dove scrivi che in "vampiri" c'era la consapevolezza dei ribelli mentre qui no.
Proprio questo penso che sia' l'unico appunto che posso fare a Simeoni...benvenuto nel forum e complimenti per tutti i tuoi lavori, "gli occhi nel buio" e "stria" per primi!

Adesso vado di fretta...comunque l'albo mi e' piaciuto. ;)

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4149
Località: Macondo
Archeologo? Anche io sono su quella strada, ma non capisco il nesso :o

L'assenza di evidenza non è evidenza di assenza :g:

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun mar 28, 2011 1:46 am
Messaggi: 464
Regal ha scritto:
@Rrobe e Simeoni:
Qui Dylan viene incriminato per truffa, esibizione di documenti della polizia, circonvenzione di incapaci, e nella storia si aggiungono anche evasione, furto di auto della polizia e omicidio (del thug). Ma basta la cauzione per farlo uscire?
Chiedo perchè, mentre in passato i reati di Dylan commessi in buona fede per un bene piu grande, incluso a volte l'omicidio (di un supercattivo ma sempre omicidio) erano coperti da Bloch. Cosa gli impedirà adesso di andare in galera (e parlo anche per storie future)? Avete pensato a questa cosa? O da adesso Dylan eviterà di sparare, di introdursi clandestinamente nelle abitazioni e cosi via.?

Ps: è davvero una curiosita, non è una critica.


Gigi prima di andare risponderesti al mio vecchio post?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
eheheh non so se è il caso di scrivere qui, sarebbe un clamoroso e sgodevole OT...ti do dei "tag" poi vedi tu :) #2.000 volontari #reperti in America più altre cose che non vale proprio la pena...se ti va si va in PM... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
AndreaBerga ha scritto:
????? cioè, io critico un aspetto dell'ultimo Dylan (la "questione impegno" all'acqua di rose) e questo si ripercuote sulla mia visione dello stato delle cose attuale????????????

p.s. per quanto possa valere in questa surreale parentesi: faccio l'archeologo, lo stato attuale delle cose lo conosco pure troppo bene, non so se ho colleghi nel forum ma loro capiranno ;)


Bruxelles, 6 novembre 2014
https://www.youtube.com/watch?v=7418V81Fm9U

Atene, 18 settembre 2014
https://www.youtube.com/watch?v=SpZc7dkuock

Ferguson, 10 Agosto 2014
https://www.youtube.com/watch?v=EkACHGLugu8

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:37 pm
Messaggi: 1219
Niente glielo impedirà, Regal.
Il punto è proprio quello: rendere la vita a Dylan molto più difficile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Uffa, che accidenti di risposta è Kowalsky?
Quando ho mai detto che il mondo è in pace? Sono anni che da una capo all'altro del pianeta succedono ste cose. Per quanto mi riguarda, in "Anarchia" la rivolta poteva pure estendersi fino a Marte! La mia critica è solo questa: dove si vede "L'IMPEGNO, LA CRITICA, L'ANALIZZARE IN PROFONDITA' LA QUESTIONE" nel numero? lavoratori contro polizia. Fine! Dylan dice: sono dalla vostra parte ma se cerchi di uccidermi ti sparo (e siamo anni luce avanti dai goffi tentativi del nostro di dialogare coi Nazi in Doktor Terror, questo va assolutamente detto). Tutto qui, almeno per me...e per me (solo per me ovvio) si è sopravvalutato questo aspetto, almeno a giudicare certi commenti. Tutto qui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab nov 29, 2014 3:26 pm
Messaggi: 37
Regal ha scritto:
Regal ha scritto:
@Rrobe e Simeoni:
Qui Dylan viene incriminato per truffa, esibizione di documenti della polizia, circonvenzione di incapaci, e nella storia si aggiungono anche evasione, furto di auto della polizia e omicidio (del thug). Ma basta la cauzione per farlo uscire?
Chiedo perchè, mentre in passato i reati di Dylan commessi in buona fede per un bene piu grande, incluso a volte l'omicidio (di un supercattivo ma sempre omicidio) erano coperti da Bloch. Cosa gli impedirà adesso di andare in galera (e parlo anche per storie future)? Avete pensato a questa cosa? O da adesso Dylan eviterà di sparare, di introdursi clandestinamente nelle abitazioni e cosi via.?

Ps: è davvero una curiosita, non è una critica.


Gigi prima di andare risponderesti al mio vecchio post?


Certo, perdonami. Dylan rischierà di andare in galera molto spesso. Quindi, doppia missione: evitare di vedere il sole a scacchi e risolvere un'enigma. Tutto qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
AndreaBerga ha scritto:
Uffa, che accidenti di risposta è Kowalsky?
Quando ho mai detto che il mondo è in pace? Sono anni che da una capo all'altro del pianeta succedono ste cose. Per quanto mi riguarda, in "Anarchia" la rivolta poteva pure estendersi fino a Marte! La mia critica è solo questa: dove si vede "L'IMPEGNO, LA CRITICA, L'ANALIZZARE IN PROFONDITA' LA QUESTIONE" nel numero? lavoratori contro polizia. Fine! Dylan dice: sono dalla vostra parte ma se cerchi di uccidermi ti sparo (e siamo anni luce avanti dai goffi tentativi del nostro di dialogare coi Nazi in Doktor Terror, questo va assolutamente detto). Tutto qui, almeno per me...e per me (solo per me ovvio) si è sopravvalutato questo aspetto, almeno a giudicare certi commenti. Tutto qui



tu chiedevi dove sta l'attualità della storia.
lì.

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 10, 2014 1:54 pm
Messaggi: 532
Regal ha scritto:
Ma com' è che chi esprime un voto con commento negativo è sempre un troll?


Sicuro che e' esattamente cosi'?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
In realtà io continuo a chiedere dov'è l'impegno, non l'attualità. Mi consolo pensando che almeno Solomon ha capito quel che intendevo...cmq amen, non me ne frega più nulla, ho avuto delle belle NON-risposte comunque...
p.s. immagino che se nel prossimo numero pioverà in 70 pagine su 98 si potrà dire che Dylan affronta il problema idrico/urbano/mafioso-politico attualissimo in Italia... (ridete che non conto nulla, su)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
ma santo cielo è possibile che appena c'è un accenno di dibattito ci si vada a rinchiudere nella difesa vittimistica di "mi trattate male"? ma che è?

comunque, guarda bene la mia prima risposta con i video, chiedevi cosa ci fosse di così attuale

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Kowalsky ha scritto:
AndreaBerga ha scritto:
????? cioè, io critico un aspetto dell'ultimo Dylan (la "questione impegno" all'acqua di rose) e questo si ripercuote sulla mia visione dello stato delle cose attuale????????????

p.s. per quanto possa valere in questa surreale parentesi: faccio l'archeologo, lo stato attuale delle cose lo conosco pure troppo bene, non so se ho colleghi nel forum ma loro capiranno ;)


Bruxelles, 6 novembre 2014
https://www.youtube.com/watch?v=7418V81Fm9U

Atene, 18 settembre 2014
https://www.youtube.com/watch?v=SpZc7dkuock

Ferguson, 10 Agosto 2014
https://www.youtube.com/watch?v=EkACHGLugu8


Io, nella mia domanda leggo IMPEGNO. Se ci fosse dibattito parteciperei volentieri, questo non è un dibattito e quindi, senza vittimismo alcuno, ne resto fuori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it