Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 27, 2024 11:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: gio nov 27, 2014 11:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Mi duole che siate tutti pervasi dalla sindrome di Mulder che vi porta a vedere complotti ogni dove.
Il mio commento ( tra l'altro pertinente sullo sbocco, essendo questo esplicita manifestazione di protesta nella cultura punk, insieme al defecarsi addosso, che i Sex Pistols rappresentavano pienamente...) non era, come già postato poco prima, riferito al numero 339 o alla sua copertina.
Era riferito alla discussione sulla copertina ispirata o dedicata agli One Direction.
Non che mi permetta disquisizioni musicali concentrate sulla new music moderna, che comunque ritengo al 90% meritevole dello sbocco sopra citato, quanto perché trovo simile idea, anzi il solo pensarla e ragionarci sopra, assolutamente degna delle contrazioni violente della bocca dello stomaco.
Inutile ogni riferimento al passato. Si allora Dylan strizzava l'occhio alla new generation anni 70/80 per farsi largo sul mercato, ma lo faceva proponendo un suo prodotto, non assoggettandosi a quelli precostituiti ( altrimenti avremmo avuto un Dylan Yuppihe, tanto per dire...), anzi sfidandoli apertamente.
Non so che tipo di musica e di testi facciano questi bimbi minchia. Al limite opterei per una cover sexy stile Lady Gaga, che oltre a far contento GP, alzerebbe gli ormoni dei maschi del forum, prossimi allo 0 assoluto.

Ora scusate ma, per rimanere in tema, mi ficco due dita in gola e rigurgito la mia bile contro la società...


PS: essendo quello ricevuto, incredibile a dirsi, il mio primo richiamo ufficiale, chiedo a coloro che dimorano nell'Empireo, se è perpetuo o se, come le mozzarelle, scade.
Nel primo caso, mi toccherà camminare lungo il ciglio del burrone per chissà quanto.
Nel secondo, potrò continuare la mia assoluta opera di follia ideologica pro Sclavi galoppante.
La Strega

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: ven nov 28, 2014 3:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
si, post scritto 20 giorni dopo i post cui si riferirebbe
(senza uno straccio di quote) e il giorno dell'uscita
dell'albo e noi dovremmo interpretarlo come dici tu.
detto da una che più volte ha equivocato post altrui
prendendola per offese.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: ven nov 28, 2014 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Mi si può credere o meno. Del resto noto che il commento di skeletor era ampiamente in topic e argomentato nonche rispettoso. .dell'uscita mensile non mi interessa avendone sospeso l'aquisto
poi se si pretende di sapere meglio di chi posta il senso del post. ..mi arrendo.
tnt se avessi letto il 339 e mi avesse fatto sboccare l' avrei scritto tranquillamente nei commenti appositi.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Ultima modifica di dogamy il ven nov 28, 2014 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: ven nov 28, 2014 4:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2537
Località: Noland
Senza voler offendere nessuno vorrei far notare che il commento di Skeletor era davvero rispettoso... per l'angolo :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: ven nov 28, 2014 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
Sono contro i calci d'angolo, il mio festival preferito del fumetto è anguleme, e vorrei vivere in angola...vi basta?.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: ven nov 28, 2014 8:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
dogamy ha scritto:
Mi si può credere o meno. Del resto noto che il commento di skeletor era ampiamente in topic e argomentato nonche rispettoso. .dell'uscita mensile non mi interessa avendone sospeso l'aquisto
poi se si pretende di sapere meglio di chi posta il senso del post. ..mi arrendo.
tnt se avessi letto il 339 e mi avesse fatto sboccare l' avrei scritto tranquillamente nei commenti appositi.


posso pure crederti... ma
1)se tutti hanno capito male potresti pure ammettere di esserti spiegata male tu, anzichè pensare che il resto del forum abbia la sindrome di mulder e andare a cercare l'ennesima polemica inutile
2)il messaggio pure se riferito a un utente anzichè a un albo è comunque da evitare. pure io ho trovato strampalata l'idea di mettere gli one direction in dylan, ma gli ho spiegato perchè anzichè dire che i suoi post fanno vomitare.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #339 - Anarchia in Inghilterra
MessaggioInviato: ven nov 28, 2014 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Ma è chiaro che mi son sbagliata anch'io. Il fatto è che sto lavorando ( lavoro vero..) e che a volte devo esser stringata nelle risposte.
Sulla sindrome di Mulder stavo scherzando.
Del resto anche i miei commenti più cattivi hanno sempre avuto spiegazione. Mi auguro x voi che 339 sia un numero stupendo ci mancherebbe altro.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it