ladyofdarkness ha scritto:
Ebbene sì,anche io ho visto Frozen. Erano mesi che dicevo : lo guardo,non lo guardo...alla fine l'ho fatto
Le canzoni sono molto belle
Elsa è una delle più splendide ,raffinate e umane principesse Disney. Mi sono completamente riconosciuta in lei,per motivi che non sto a spiegare(no,non creo il ghiaccio,anche se mia madre ne sarebbe felice,probabilmente guadagnerei punti..),ma chi non si è mai sentito come lei?
Peròi pregi finiscono qui
Il cartone in sé non è male,ma i genitori sono degli idioti e Anna(mi perdoni la nostra utenentessa XD) è da frustare a sangue(se qualcuno mi avesse rivolto la parola in quel modo come fa lei alla sera dell'incoronazione altro che barriera di ghiaccio,un bello schiaffo in faccia e basta)Sono violenta? Sì,le persone come lei meritano solo manrovesci
Per favore non accostatela a Gerda della"Regina delle nevi"(questo cartone è completamente diverso dalla regina delle nevi,inspirata? Ma quando mai?) è come bestemmiare
Gli do un 6. Per Elsa ,che è un mito. Ma un personaggio non fa il film
E il fatto che sia il cartone che abbia incassato di più nella storia dell'animazione a scapito del "Re leoen","Cenerentola " e "La bella e la bestia",fa capire quanto sia scema e superficiale la maggior parte della gente(se ti piace Anna sei stupido e superficiale ,è evidente)
Pure a me Frozen è piaciuto tanto, soprattutto per le canzoni e per Elsa.
Quoto tutto, anche per la parte di Anna
Ecco, la fidanzata perfetta per Yuma Tsukumo e degna sosia di Tori