Yulin Fantasy ha scritto:
Cita:
La guerra lampo dei fratelli Marx: decisamente divertente, notevolissima la scena dei cappelli e la famossissima battuta sul Chicolini idiota. Invece I fratelli Marx al college non mi ha strappato più che qualche risatina...
Poi la scena famosissima dello specchio
Fratelli Marx al College non l'ho visto intero, ma i pezzi che ho visto ridevo per due ore... poi, vabbè, c'è sempre il problema del doppiaggio... ma le canzoni per me sono strafantastiche
Sarò sincero. L'eccessiva parte musicale mi ha fatto venire a noia il film.
Il doppiaggio è fatto male perché impossibile da rendere (anche se ha delle intuizione spassose), però le canzoni ce le avevo sottotitolate (maluccio, a dire il vero) e sono molto ripetitive.
Piccatto ha scritto:
leonearmato ha scritto:
La guerra lampo dei fratelli Marx: decisamente divertente, notevolissima la scena dei cappelli e la famossissima battuta sul Chicolini idiota. Invece
I fratelli Marx al college non mi ha strappato più che qualche risatina...
Il dittatore dello stato libero di Bananas è strepitoso! Un Woody Allen natural born idiot che ci regala di quelle scene fenomenali (tipo quella nel campo d'addestramento) e anche un po' di satira...
Bravo leone!
e tu che lo snobbavi! Adesso sparati Amore e guerra
Avevo un'idea falsata di Woody Allen, colpa di Match Point, di cui avrò visto il trailer 200 volte da ciofane.
Lo metto in coda a
Provaci ancora Sam (devo pur mettere in cima i consigli di annanever, no?
),
Tutto quello che avreste voluto..., [i]Manhattan, Io & Annie (già "reperiti"
)