Anch'io temo che le ragioni per la "reinvenzione" (conservativa...
un controsenso) di questa testata siano da reperire nel discaricamento degli avanzi e in quegli autori non ritenuti (per ora) idonei al nuovo corso ed alla scrittura del Dylan.2(014).
Diciamocelo sinceramente: Dylan non è un personaggio che abbisogna di vivere su più piani temporali, controsaghe, escursioni tangenziali, sezioni asteroidee, mondi // ed identità rifratte... non è mica (un figlio di)
NN (intendevo Nathan Never...of course)Più in avanti le cose potrebbero cambiare, però... ed anche le rotazioni sulle testate - come delle nostre gonadi - invertire direzione.
Per ora le vendite saranno uguali, se non al rialzo, e tanto basti
.
Quando avranno smaltito gran parte degli avanzi di magazzino forse potrebbero pure osare qualche combinazione di storie un po' diversa (
Vs solito 3x94pp) e addirittura qualche numero a tema...
L'intuizione della firma unica ai testi, per ora, mi sembra interessante... ma non è questo che dia un senso suo al volumetto alla fine:
la sensazione di accozzaglia permane Non ho letto neanche una storia, ma la copertina è molto bella.
Torti non mi sembra un disegnatore per DD, ma questo
Roi non mi sembra neanche un disegnatore ormai
Se ha davvero mollato Dylan rinunci, per rispettabilità, anche alle pubblicazione di certe tavole.
Giusto per preservare un buon ricordo di sé... e non di quel suo lontano cugggino che attualmente imbratta china svogliatamente.
ALOHA LE ROI E' MORTO, VIVA LE ROI