Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar set 24, 2024 3:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 7:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Esatto. :D

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2536
Località: Noland
leonearmato ha scritto:
In diretta dalla mostra di lucca:
340 medda nizzoli
341 recchioni bigliardo
342 recchioni dall'agnol

Tante tavole bellissime e pure molto Bloch, per rimarcare che il Vecchio c'è eccome :)


Dai Leone, postaci qualche bella foto, anche di qualche bella donna che vedi però, anzi fai mettere qualche graziosa signorina in posa vicino alle tavole e fai le foto, che sarà mai? :*
Mi stupiscono un po' due numeri dello stesso autore ravvicinati senza essere una doppia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 06, 2014 3:53 pm
Messaggi: 1865
Ma... Wickedford è anche la cittadina che appare nella seconda storia della trilogia del pianeta dei morti, "Tramonto dei vivi-morenti", contenuta nell'albo gigante numero 22, giusto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
Aleksandr ha scritto:
leonearmato ha scritto:
In diretta dalla mostra di lucca:
340 medda nizzoli
341 recchioni bigliardo
342 recchioni dall'agnol

Tante tavole bellissime e pure molto Bloch, per rimarcare che il Vecchio c'è eccome :)


Dai Leone, postaci qualche bella foto, anche di qualche bella donna che vedi però, anzi fai mettere qualche graziosa signorina in posa vicino alle tavole e fai le foto, che sarà mai? :*
Mi stupiscono un po' due numeri dello stesso autore ravvicinati senza essere una doppia.

Piero, finalmente :oops: Recchioni disse che dopo quei due numeri non ne sarebbero usciti di suoi per un po', se non erro. Ti stupisce? Una volta ne sono usciti TRE di Ruju di fila. E non era nemmeno il curatore.

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 7:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:35 pm
Messaggi: 2258
Una delle due dovrebbe essere quella di cui il Robbe parlava tempo fa in un post sul forum, dove si analizzerà l'anima da "amatore seriale di donne" (sic) dell'indagatore dell'incubo.

_________________
"Per me questo spazio è morto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 8:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
341 Recchioni Bigliardo è quella di JohnGhost
se mette insieme Dell'Agnol e una critica al rapporto di Dylan con le donne, ha proprio deciso di attirare tutte le critiche sul 342 :D

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 06, 2014 3:53 pm
Messaggi: 1865
Si vedranno anche i vecchi amori di Dylan, come nel numero 94: La donna che uccideva il passato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2536
Località: Noland
Piccatto ha scritto:
Ti stupisce? Una volta ne sono usciti TRE di Ruju di fila. E non era nemmeno il curatore.


Mi stupisce ora e mi stupisce visto che di solito le uscite di Recchioni non sono mai troppo ravvicinate e si tratta di stupore positivo (con altri nomi lo sarei in senso opposto). Ruju l'ha fatta per ben due o tre volte la tripletta, forse una volta però, se non ricordo male, c'era di mezzo la doppia sui vampiri.
Su Dall'Agnol sono sempre curioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 11:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Piccatto ha scritto:
Vuoi scherzare? Dylan inseguito da una vagina gigante munita di tentacoli? Quando ti ricapita? :D

Non vorrei dire una fesseria ma credo si tratti di Shub-Niggurath o entità simile...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 11:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
E' uguale...sempre di entita' mitologiche si tratta, tutti ne hanno sentito parlare ma che nessuno le ha mai viste. :D

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven ott 31, 2014 1:50 am 
Non connesso

Iscritto il: lun mar 28, 2011 1:46 am
Messaggi: 464
Nelle tavole di Lucca c'è ne è una meravigliosa di Dylan e Ghost che si danno la mano. È bastata questa tavola per darmi speranza nel nuovo corso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven ott 31, 2014 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
Regal ha scritto:
Nelle tavole di Lucca c'è ne è una meravigliosa di Dylan e Ghost che si danno la mano. È bastata questa tavola per darmi speranza nel nuovo corso.

Perché? Nessuna malignità, solo curiosità :wink:

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven ott 31, 2014 7:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 22, 2012 2:02 pm
Messaggi: 1080
Località: Munfrâ
leonearmato ha scritto:
In diretta dalla mostra di lucca:
340 medda nizzoli
341 recchioni bigliardo
342 recchioni dall'agnol

Tante tavole bellissime e pure molto Bloch, per rimarcare che il Vecchio c'è eccome :)

qualche banchetto vende l'albetto di cosenza? e se sì come sono i prezzi?

_________________
"È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più."
Oscar Wilde
http://www.youtube.com/user/MatoccTube


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven ott 31, 2014 9:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun mar 28, 2011 1:46 am
Messaggi: 464
Piccatto ha scritto:
Regal ha scritto:
Nelle tavole di Lucca c'è ne è una meravigliosa di Dylan e Ghost che si danno la mano. È bastata questa tavola per darmi speranza nel nuovo corso.

Perché? Nessuna malignità, solo curiosità :wink:


Non preoccuparti! :)
Perché il 337 ed il 338 mi hanno deluso. Questa tavola in sé mi sembra bellissima, totalmente opposta rispetto a quanto visto finora. Apparte che a mio avviso è spettacolare, ma soprattutto un Dylan "in character" che, invece che farsi prendere da antipatie personali, accetta il suo nemico e gli stringe la mano con un sorriso sincero. E' il carattere del vecchio Dylan, non del fantoccio isterico, un po' presuntuoso e pieno di pregiudizi (il Dylan pre-nuovo corso avrebbe bastonato John Ghost solo per i suoi abiti eleganti e per essere un tecnomante) a cui ci hanno abituato.
E soprattutto, mi piace per come è stato gestito John Ghost. Non mi sarebbe piaciuto un cattivo che è cattivo tanto per il gusto di farlo, nel 2014 una cosa del genere è banale e mi sa tanto di supervillain da fumetto americano. Sono contento di notare come il suo personaggio sarà più complesso, a volte amico a volte nemico, ma che comunque rispetta Dylan profondamente. E soprattutto, al diavolo tutti i predicozzi ed i pregiudizi. In tutti gli albi recenti, ogni volta che appariva una persona elegante e ricca era sempre vista come IL MALE, pronto a sfottare Dylan e chi si veste male, di poca moralità ed interessato solo alle belle auto (vedi personaggi secondari di infinite storie del ciclo gualdoni). Finalmente si va al di là di "i ricchi sono cattivi ed i poveri buoni e maltrattati". Attenzione, non sto criticando il concetto in sé, non voglio aprire una discussione su questo, voglio solo dire che nel 2014 vedere ancora queste distinzioni sarebbe stato infantile e banale. Fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato, sia nel bene che nel male (i ricchi/eleganti possono essere sia spocchiosi che brave persone, i poveri possono essere sia buone che cattive persone). Ho usato parole estremamente semplicistiche come "ricco" e "povero" ma il concetto è quello. Sono felice di vedere che in un fumetto tendenzialmente di sinistra si provino anche vie diverse. Perché Dylan é questo per me, né di destra né di sinistra, solo a favore della giustizia e delle brave persone.

Se mi levano i predicozzi sugli animali (o magari meno frequenti), che per carità non sono sbagliati ma hanno stancato, e mi fanno vedere un John Ghost che invece di giocare a Destiny magari gioca a Xenogears, sarebbe il massimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: sab nov 01, 2014 12:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4149
Località: Macondo
Aleksandr ha scritto:
Piccatto ha scritto:
Ti stupisce? Una volta ne sono usciti TRE di Ruju di fila. E non era nemmeno il curatore.


Mi stupisce ora e mi stupisce visto che di solito le uscite di Recchioni non sono mai troppo ravvicinate e si tratta di stupore positivo (con altri nomi lo sarei in senso opposto). Ruju l'ha fatta per ben due o tre volte la tripletta, forse una volta però, se non ricordo male, c'era di mezzo la doppia sui vampiri.
Su Dall'Agnol sono sempre curioso.

Una foto con Daryl Zed va bene lo stesso? :D

@mattoc: niente albetti di cosenza, in giro.

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it