Solomon Kane ha scritto:
@Regal: leggi amarezza? Non era mia intenzione, ma comunque anche quella fa parte della mia opinione. Io continuo ad esprimerla come anche tu e tutti.
Non stiamo dalla parte di nessuno, neanche come moderatori abbiamo fatto dei richiami seri su questo discorso, mi sono limitato a partecipare alla discussione riflettendo su quello che la domanda posta a rrobe poteva portare. Poi rrobe non ha certo bisogno di avvocati per difendere il suo lavoro.( se prende me come avvocato poi rischia di finire sulla sedia elettrica
)
Noi interveniamo solo se qualcuno diventa maleducato.
@Craven: scusa ma non avevi proposto di votare anche sui frontespizi ancora prima della loro pubblicazione? Il discorso nasce da quella idea. Oppure ho capito male?
Certo che le opinioni si possono esprimere anche prima del lavoro, ma sono sempre opinioni che lasciano il tempo che trovano proprio perche' fatte a priori.
Non mi sembra la tua fosse un'opinione sul frontespizio, ma piuttosto un mezzo flame sul fatto che qualcuno avesse esposto il suo dissenso. Ma non c'era solo il tuo post, hai ignorato il fatto che ti ho quotato anche quello di Piccatto, che era proprio un flame semplicemente perchè qualcuno ha fatto notare che a lui il frontespizio non piaceva.
La discussione sul sondaggio è nata comunque dopo. Io non capisco come, in un luogo come questo dove ogni post è registrato e perennemente in vista, si possa distorcere quello che è successo. Basta andare a rileggere i post. E qui è successo questo:
Un utente fa notare a Rrobe che a lui il frontespizio non piace; viene bombardato dagli altri; Craven dice che nemmeno a lui piace; gli altri gli dicono che la sua opinione dissenziente non conta nulla. Questi non sono pareri, sono flame.
Detto questo, siamo OT, e non si troverá mai un punto d'accordo, quindi io mi tiro fuori. Ovviamente nessun rancore, ho postato solo perchè mi sembrsva giusto precisare delle cose e dire che nemmeno a me il frontespizio piace.