sBARBATO ha scritto:
Tranquilli ragazzi è la voglia di attirare l'attenzione tipica degli sbalzi ormonali
Mah a parte che aspetto ancora delle scuse per sentirmi dare dell'ignava ( per chi non ricorda, gli ignavi sono quelli che Dante mette fuori dall'Inferno perché nullità, incapaci di qualsiasi opinione in tutto...) e credo che aspetterò parecchio se non per sempre, non si tratta di sbalzi ormonali. Si tratta di frullamento di gonadi, o di testicoli, che dir si voglia.
I miei son già spariti...mica intendo farmeli frantumare di nuovo.
Ruju o Gualdoni ?? Ma che razza di paragoni sono ?
Ognuno fa e scrive i Dylan che ha nelle corde ( leggasi capacità di scrittura personale...) ma dovrebbe rimanere nelle caratteristiche del personaggio. Ruju ha scritto tanto, troppo, ma ha scritto pure cose bellissime. Gualdoni ha scritto uno degli albi più belli della storia, La Bomba, quindi dove starebbero ste offese al personaggio ??
Gualdo eccedeva proprio per il troppo amore verso Dylan, mica per il contrario. I gialletti di Ruju urlano vendetta sanguinaria, ma è il contenuto non l'impostazione ad esser stata cannata. Dylan ci starebbe con il giallo, solo un poco horror e fatto in altra maniera....e poi chi ha scritto Polvere di Stelle e Macchie Solari, mi arrapa e non posso criticarlo...
Quoto cmq Gabriele: meglio un reboot.
Tanto, ormai, dal mio punto di vista Dylan è arrivato al capolinea.
Prima che mi si faccia notare quant'é grande RRobe, faccio un paragone che certo non lo svilisce ( almeno per me ):
Xfiles. Una puntata la scrive S.KING ! Dico KING !
Chinga....fa schifo....!! Ecco...magari uno scrive divinamente, ma quello non è il suo genere.
Oè poi lo mollo per altri motivi, il principale dei quali è che almeno qui non sentirete più le mie recensione e mi pare che la cosa sia da accogliere con gaudio magnum...Se ogni commento deve diventare una guerra di trincea stile Verdun, allora è meglio finirla.
Forse l'Old Boy si...ma manco ho capito quando e come esce.
Ecco vedete son pure distratta dalle pubblicazioni, e dalle uscite...
Pure che ieri notte mi son sognata che mi alzavo per prendere un numero di Dylan e non ne trovavo manco uno più nella sacra libreria della sala...e mi veniva un panico totale. Poi sentivo una voce che mi diceva di andarmene a letto che ero stanca ed era meglio....
E c'era Dylan a letto con me. Se qlc lo sa interpretare, lo ringrazio.