il RRobe ha scritto:
Su Xabaras: piace anche a me. Ma il Tiz ha detto "mai più".
Regal ha scritto:
Dico la mia su John Ghost. Mi piace l'idea di un nuovo antagonista, meglio se super cattivo tanto da lavarsi i denti fino a farsi uscire sangue. Meno convinto che venga mostrata quella tavola con un uomo ed una donna insieme a letto con lui. Assolutamente nulla contro l'omosessualità, anzi mi piace che in Dylan vengano "trattati" questi temi. Il problema a mio avviso è un altro, e cioè che qui si voglia sottolineare sempre più il fatto che adesso Dylan sarà un fumetto per veri duri.
Spero non di cervello...Anche se ad occhio... ( prima che si monti il patibolo, è ironia. Sebbene il commento di sopra sia un po'...anacronistico ! Gay=checche che si lucidano le unghie...ma non sempre ! Ci sono very man da lotta libera, altro che.. )
rimatt ha scritto:
Alvise Mocenigo ha scritto:
Mi rincuoro di stare in questo forum nel quale c'è ancora spazio per la libertà d'espressione e l'educazione, ma sono al contempo molto triste che in molti altri luoghi non sia così.
In genere è difficile che le due (libertà d'espressione ed educazione) coesistano.
Infatti non stavano parlando di me...con La Strega è impossibile avere una e l'altra: o mi si ama o mi si manda aff...
Vi dico, così per chiarire, che alla seconda opzione sono abituata...