We,da quanto tempo non scrivo!
Il bellissimo disegno di Dylan che partecipa alla iniziativa mi ha tirato qui
Davvero carino!!!
Per quanto mi riguarda,per me questa iniziativa è GENIALE!
Personalmente non mi sveglio la mattina con l'idea di donare per la ricerca NONOSTANTE io frequenti l'ambiente ospedaliero per motivi di studio...figuratevi una persona "normale" assorbita dai suoi impegni quotidiani se a metà pomeriggio esce dal lavoro e passa un attimo a fare una donazione prima dell'happy hour...dai,siamo seri.
Direi che i numeri parlano chiaro...e poi non ci vedo nemmeno tutta sta stupidata anche se lo avessero fatto senza causa nobile sotto e solo come un enorme scherzo collettivo non ci vedrei comunque un problema.Onestamente questo bacchettonismo mi rompe le balls. Ma non è nemmeno questo il caso e quindi di cosa stiamo parlando?
Penso di non essere stata l'unica ad aspettare trepidante il video di alcuni vip e a scompisciarmi davanti ai secondi di video con Tim Burton che tira un secchio d'acqua ghiacciato in testa ad Helena Bonahm Carter
Ma ci rendiamo conto conto della portata di questa campagna pubblicitaria???Non mi pare che qualcuno si lamenti delle pubblicità progresso che spesso ci passano davanti e a cui raramente facciamo più di tanto caso...
Invece se sto navigando su FB e mi capita un video nuovo di Benedict Cumberbacth sono più portata ad aprirlo e magari a chiedermi che diavolo stia succedendo e "mi ricordi" di come è importante donare alla ricerca.
E' impossibile che qualcuno possa ignorare questa campagna dato che tutti i vari "mondi" sono stati colpiti da quello del cinema,allo sport,della tv,del giornalismo e anche tra i comuni mortali.
Quindi tanto di cappello a chi ha inventato la cosa e chi ne prende parte.
E anto di cappello anche a chi si tira l'acqua in testa e non dona perchè anche se non lo fa il vippettone miliardario forse lo farà uno dei suoi fan che ha guardato il video
e ora aspetto la doccia di