il RRobe ha scritto:
Le teoria vuole che l'albo cicciotto attiri ma, sinceramente, è un mistero pure per me.
Quello che so è che funziona e va quindi valorizzato.
Non mi sembra questo grande mistero.
Per la maggior parte degli acquirenti (=coloro che non hanno tempo da perdere su fb e forum) il fumetto è complemento della tazza del bagno.
Il fattore determinante per rendere un giornalino appetibile è che il suo prezzo sia inversamente proporzionale al numero di sedute che può garantire.
Non a caso il maxi è un bestseller nonostante sia stato sempre la destinazione degli scarti della serie regolare affidati alla modesta garanzia grafica del vecchio duo.
Ma voi fate bene a valorizzarlo. Noi perditempo apprezziamo.
A me, per la cronaca, piace la nuova impostazione di copertina anche se non capisco il bisogno di chiamarlo ancora maxi.
Mi sembra ridondante con OldBoy, ma magari conservate il vecchio nome solo per non fare un'altra registrazione di pubblicazione.
V.M. ha scritto:
qualche tempo fa mi ero divertito a catalogare tutte le modifiche dei tamburini in seconda di copertina e dei bollini del prezzo. Sono piccole manie da collezionista. Se non le assecondo sul forum di Dylan, dove altro dovrei farlo?