Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 9:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: ven mag 30, 2014 10:05 am 
Non connesso

Dal 4 giugno su rai movie iniziano a trasmettere Hell On Wheels.

Lo consiglio a tutti!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2014 6:34 pm 
Non connesso

AnnaNever99 ha scritto:
ladyofdarkness ha scritto:
E ora i miei guardano When I Met your mother(telefilm idiota)

Intendi How I met your mother? Noo, non è idiota, è spettacolare!
A me sta piacendo un sacco (e sono solo alla seconda stagione...)! Ha un'ironia stile Scrubs, semplicissima, ma efficace.
Poi personaggi sono magnifici, secondo me è fatta proprio bene (prendendola per quella che è, ovviamente, una serie comica).

Io l'ho adorata! In meno di un mese ho visto tutte le nove stagioni! :g:

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 11:09 pm 
Non connesso

sbea ha scritto:
AnnaNever99 ha scritto:
ladyofdarkness ha scritto:
E ora i miei guardano When I Met your mother(telefilm idiota)

Intendi How I met your mother? Noo, non è idiota, è spettacolare!
A me sta piacendo un sacco (e sono solo alla seconda stagione...)! Ha un'ironia stile Scrubs, semplicissima, ma efficace.
Poi personaggi sono magnifici, secondo me è fatta proprio bene (prendendola per quella che è, ovviamente, una serie comica).

Io l'ho adorata! In meno di un mese ho visto tutte le nove stagioni! :g:

Con how i met your mother mi sono un po' bloccata; non che non mi piaccia, sono alla 6a stagione, ma è non è una di quelle serie "droga", per cui ci sono periodi in cui me ne dimentico proprio :D
Comunque Barney Stinson idolo indiscusso 8-)
Nel frattempo però mi sono vista tutte le 4 stagioni di game of thrones (questa sí che è una droga, l'ho visto in una settimana :o) e ho cominciato breaking bad.
Quest'ultimo mi è stato raccomandato come capolavoro ma, per ora (solo alla prima stagione, eh) non mi pare niente di che.
Migliorerá?
Dopo una full immersion di got, in confronto breaking bad sembra noiosissima, pochi personaggi, poco sangue, niente teste/arti mozzati, niente persone spappolate, poco sesso, poca violenza... Uff, che noia :D

Ah, e a proposito di game of thrones:

Spoiler!
Bella serie, coinvolgente e con una trama abbastanza intricata da appassionarti. E a tenere alta l'attenzione vengono in aiuto le fantasiose scene sanguinose o di nudo...
La prima stagione è forse la più bella, poi ho amato le ultime puntate della 3a e della 4a. E la 4x02, solo per vedere Joffrey soffocare.
Alla 3x09, ovvero al "red wedding", ho avuto un attimo di shock, avrei voluto abbandonare la serie, e, successivamente, uccidere George Martin.
Tanto sangue (certe volte neanche fatto benissimo :| ), tanta violenza (per metà della quarta stagione ho tenuto gli occhi tappati :D) ma mi ha preso e mi è piaciuto. Sto meditando di leggere i libri... Se mai troverò il tempo, in un altroquando remoto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 11:58 am 
Non connesso

Beh, diciamo che non si possono paragonare i due telefilm. Ti posso comunque dire che Breaking Bad è un continuo crescendo - anche se la prima stagione già mi era piaciuta - che culmina nella 4° stagione, a parer mio la più bella.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 12:42 pm 
Non connesso

AnnaNever99 ha scritto:
Sto meditando di leggere i libri... Se mai troverò il tempo, in un altroquando remoto...

Smetti di meditare e comincia a leggere! :D Non te ne pentirai. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 9:17 pm 
Non connesso

Quanti milioni di libri sono?

Che breaking bad sia un continuo crescendo mi è stato detto da molti, ora non è che non mi piaccia, ma non mi prende più di tanto. Ma continuo fiduciosa ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 9:37 pm 
Non connesso

Sono 5 volumoni ma li leggerai in fretta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 04, 2014 10:55 pm 
Non connesso

:r:

Ultima modifica di Walecs il lun ago 03, 2020 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 1:33 am 
Non connesso

Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
no ordinary family: credevo fosse durato qualcosa in più di una sola stagione! :o

doctor who: conosco solo l'undicesimo dottore, karen gillan è favolosa :*

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 10:55 am 
Non connesso

Ultimamente la serie che sto seguendo e che mi da più soddisfazione è Defiance.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 11:47 am 
Non connesso

raffa ha scritto:
AnnaNever99 ha scritto:
Sto meditando di leggere i libri... Se mai troverò il tempo, in un altroquando remoto...

Smetti di meditare e comincia a leggere! :D Non te ne pentirai. ;)

i primi tre (edizione originale) sono da leggere assolutamente.
il quarto è una delle cose più atroci e noiose che abbia mai letto (giuro, ci sono centinaia di pagine che è meglio saltare e leggersi i bignamini che si trovano su internet)
il quinto si risolleva nella seconda metà. si spera che per il futuro Martina abbia sorpassato il punto critico e torni ai livelli di cui è capace

Ma parlando di serie TV, sto guardando The Strain, serie horror-vampiresca di Guillermo Del Toro. Che per ora non è un capolavoro ma almeno ha tolto la patinatura teen ai vampiri e fa vedere un po' di roba truculenta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 12:33 pm 
Non connesso

Ho letto i primi due, sono tre in tutto, libri di The Strain partivano alla grande ma poi calavano troppo ed infatti ho lasciato stare il terzo volume.
Sono molto curioso sulla serie pero'... puo' venir fuori una bella cosa. Pero' ho una regola: seguire solo serie gia' arrivate alla fine. Dovro' aspettare ancora per vederla.

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 6:50 pm 
Non connesso

Walecs ha scritto:
La serie tv che più mi ha preso più di tutte è stata No Ordinary Family, mi sono guardato tutte le venti puntate in tre giorni, partendo di venerdì sera e concludendo la domenica sera. Peccato solo che non abbia avuto successo e che non sia stata quindi rinnovata.

Poi anche Once Upon a Time (e lo spin-off in Wonderland) è stata una specie di "droga"; parte della prima stagione l'ho trovata noiosa, mentre altri episodi, in particolare gli ultimi cinque o sei, li ho adorati, e da lì mi sono guardato tutta la seconda stagione e la terza mano a mano che uscivano i nuovi episodi. Poi il finale della terza mi ha completamente deluso e ha dimostrato che piega terribilmente commerciale ha preso (e sta continuando ad avere) lo show, in cui sono i soldi a dettare la trama, quindi ho perso l'interesse (gli unici personaggi per cui vale la pena continuare a vederla sono Tremotino e Belle). Da lodare per la suspense, per i colpi di scena spesso inaspettati e per il continuo sviluppo dei personaggi (a mio parere fondamentale in una serie tv). Peccato solo per i vari buchi nella trama e le incongruenze.

Chuck è un'altra serie che mi ha appassionato moltissimo, e tutto sommato non c'è mai stato un momento in cui sia calata vertiginosamente; la quarta stagione è stata la mia preferita. La quinta mi ha abbastanza deluso, soprattutto il finale della serie, ma ci sono stati alcuni episodi favolosi (soprattutto gli ultimi tre, finale della serie a parte).

The Walking Dead non è male, però gli episodi non mi stimolano mai tanta curiosità che mi spinga ad aspettare impazientemente l'episodio successivo, cosa in cui Once Upon a Time è fantastico. Mi piace molto comunque come i personaggi abbiano un loro sviluppo.

Sherlock è un'ottima serie, anche se la trovo parecchio sopravvalutata. Gli ultimi due episodi della terza stagione erano favolosi, così come il primo e il terzo della seconda stagione. La terza, fatta eccezione per il primo episodio, mi ha lasciato un po' perplesso.

Doctor Who è un'altra tra le mie serie preferite, anche se al momento sono fermo a metà della quinta stagione del reboot (David Tennant è il mio Dottore preferito, anche se la quarta stagione mi ha deluso un po'). Come per OUAT, ottima per quanto riguarda curiosità, colpi di scena e sviluppo dei personaggi, anche se certi particolari mi fanno grattare un po' il capo per quanto riguarda il senso logico di alcune cose, però può darsi che sia io a fare i ragionamenti sbagliati, anche perché non sono un esperto su Doctor Who.

Adesso mi sto guardando The Following, ci ha messo sei o sette episodi ad appassionarmi, ma adesso lo sto adorando. Sono fermo all'inizio della seconda stagione (e già mi sono beccato un mega spoiler, che come al solito sono inevitabili). L'unica cosa che mi fa storcere il naso è quanto siano imbecilli gli uomini dell'FBI (eccetto ovviamente Kevin Pancetta e Mike Weston).

Se poi come serie tv si considerano anche le sit-com, non posso lasciar fuori Modern Family, L'uomo in casa e George & Mildred, dato che sono le serie più esilaranti che abbia mai visto.

Riguardo a Breaking Bed e Games of Thrones, di cui sento tanto parlare, ho visto il primo episodio di entrambe ma sinceramente non mi dice niente nessuna delle due.

Doctor who! Si, anche il mio dottore preferito è senza dubbio Tennant :3
Sherlock io lo adoro, ma tipo fan girl pazza :D
Breaking bAd sono arrivata alla 2x03. Eh, cavolo se mi piace! All'inizio mi piaciucchiava ma niente di che, ma comincia a diventare una droga. Bene.
Con game of thrones è stato amore a prima vista (ho cominciato a leggere il primo libro e me gusta :P, è come rivivere tutto una seconda volta, in modo più dettagliato), chi non lo ama è una brutta persona. Yotobi compreso.
E poi, cominciato True detective. Viste le prime due puntate e non so, mi affascina.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 7:09 pm 
Non connesso

Io devo vedere solo gli ultimi tre episodi di Breaking Bad, vai tranquilla che e' un crescendo continuo!
E' una delle migliori serie di sempre.

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 05, 2014 7:15 pm 
Non connesso

Solomon Kane ha scritto:
Ho letto i primi due, sono tre in tutto, libri di The Strain partivano alla grande ma poi calavano troppo ed infatti ho lasciato stare il terzo volume.
Sono molto curioso sulla serie pero'... puo' venir fuori una bella cosa. Pero' ho una regola: seguire solo serie gia' arrivate alla fine. Dovro' aspettare ancora per vederla.

e allora mi sa che puoi aspettare assai, Del Toro punta a 5 stagioni :P
ho visto le prime 4 puntate, il problema è che si sente tantissimo lo stacco tra la mano di uno come Del Toro sulla prima puntata e le altre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]