Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 6:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le strade del Paesaggio - Mostra di Dylan Dog a Cosenza
MessaggioInviato: gio lug 31, 2014 4:23 pm 
Non connesso

Beh speriamo che quesot albetto poi non sia venduto a peso d'oro come l'altro (che ancora nn ho recuprato).
Se ci hai news faccè sapè :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Le strade del Paesaggio - Mostra di Dylan Dog a Cosenza
MessaggioInviato: dom ago 03, 2014 12:29 pm 
Non connesso

Credo che ormai non ci saranno più novità. Albetto di 12 pagine, storia di De Nardo e disegni di Bigliardo, ambientata a Cosenza. Lo daranno ai visitatori della mostra di Cosenza dal 10 al 26 Ottobre (gratis) e noi profani dovremo prenderlo su ebay, si spera a poco come quello di Narni e non come quello di Lugano. La novità piu interessante è che si spera l'albo sia l'ultimo di questo genere (almeno per un bel pò), dato che, stando alle parole del Rrobe, è contrario a queste cose.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 03, 2014 4:46 pm 
Non connesso

Quindi dovremo aspettare un altro paio di mesetti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 11:39 am 
Non connesso

Salve a tutti. Sono Luca, fan di Dylan Dog e appena iscritto al forum. Sono di Cosenza e cerco anch'io albetto ambientato nella mia città. Purtroppo nel periodo della mistra ero fuori città. Qualche tempo fa ho chiamato la casa editrice e mi è stato detto che l'albo in questione non era in vendita, ma solo distribuito ai visitatori. Leggo nel forum che non è proprio così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 1:25 pm 
Non connesso

Alla Bonelli mi hanno confermato che (apparte avere acconsentito) non hanno nulla a che fare con l'albo, anzi dicono erroneamente che è stato rilasciato alla fiera di Cosenza lo scorso anno.
In realtà l'anno scorso l'hanno solo presentato, l'albo sarà dato ai visitatori della mostra di Cosenza di quest'anno. Leggi i miei post precedenti se vuoi altre informazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 10, 2014 9:10 am 
Non connesso

Se non lo spediscono, pagando, dopo la fiera si assisterà alle ennesime aste mostruose su ebay. Che palle

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 08, 2014 10:54 pm 
Non connesso

http://www.lestradedelpaesaggio.com/ind ... -a-cosenza

Sul sito hanno messo su questa pagina. C'è anche una tavola in anteprima. Accedetevi dal questo link perché trovarla regolarmente è impossibile. Mi è spuntata fuori dalla pagina di MM, cliccando sull'archivio di settembre e scorrendo... se si cerca regolarmente nelle news non spunta!
Comunque, in basso a destra c'è un link ad un "ebook". Speravo avessero caricato l'albetto in ebook (so che è impossibile) ma per accedere alla pagina occorre registrarsi. Il sito però (che non funziona esattamente bene) non consente di registrarsi, da errore. Boh. Qualcuno ci riesce?

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 10, 2014 11:43 pm 
Non connesso

Ma io non ho capito se l'albo è stato distribuito o meno

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 22, 2014 11:52 am 
Non connesso

La fiera dovrebbe essere a ottobre

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 03, 2014 10:08 am 
Non connesso

http://www.lestradedelpaesaggio.com/ind ... -mostruoso

Per chi non può essere a Cosenza e non vuole pagare una cifra elevata per l'albetto su ebay. Dal 15 Ottobre, l'albo sarà interamente scaricabile dal sito della mostra, gratuitamente. Una cosa molto carina, quindi grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2014 9:53 am 
Non connesso

FINALMENTEEEE

http://instagram.com/p/uD4t5KCHAY/?modal=true

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2014 12:05 pm 
Non connesso

Beato te! Su ebay ancora nulla. Che a Cosenza siano andati solo veri fan che prendono l'albo e se lo tengono, a differenza di Lugano? E' bello notare come a Lugano, dopo 2 ore che la distribuzione dell'albetto è iniziata, inizino ad apparirne immediatamente una caterba su ebay. Segno che molti vanno alla fiera solo per poi rivendersi l'albetto in questione con un bel surplus. Levando copie a chi legittimamente ne voleva una perchè appassionato. La fiera si fa più ingressi, il venditore privato ci specula, e il tutto grava su chi è "costretto" a prenderlo su ebay per motivi collezionistici. Anche se non potrò avere questo di Cosenza per un po', sono felice che non sia apparso su ebay immediatamente dopo il rilascio.

Apparte tutto, com'è?

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2014 11:34 pm 
Non connesso

Faccio un doppio post ma ne vale la pena. Su ebay c'è una sola asta di questo albetto, che parte (parte!) da 60 euro... Pareri?

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 14, 2014 12:56 am 
Non connesso

Regal ha scritto:
Che a Cosenza siano andati solo veri fan che prendono l'albo e se lo tengono, a differenza di Lugano? E' bello notare come a Lugano, dopo 2 ore che la distribuzione dell'albetto è iniziata, inizino ad apparirne immediatamente una caterba su ebay. Segno che molti vanno alla fiera solo per poi rivendersi l'albetto in questione con un bel surplus. Levando copie a chi legittimamente ne voleva una perchè appassionato.

La differenza è che quella di Lugano era una mostra mercato del fumetto, quella di Cosenza no.
A Lugano quindi c'era sicuramente una discreta quantità di pubblico a cui di Nathan o Dylan non frega nulla, perché interessati ad altri fumetti, che però a quel punto hanno comunque ritirato l'albo che spettava a ogni visitatore.
A Cosenza, invece, se uno non è appassionato di Dylan non aveva particolare motivo di andarci.

Cita:
Su ebay c'è una sola asta di questo albetto, che parte (parte!) da 60 euro... Pareri?

Non lo pagherei nemmeno la metà. Ma io non sono un collezionista e mi accontento di poter leggere la storia in PDF.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 14, 2014 9:36 am 
Non connesso

ma non lo davano dal 16 ottobre in poi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]