Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 12:32 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali di Calcio (Brasile 2014)
MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 5:28 pm 
Non connesso

Probabilmente si sottovaluta anche la Croazia, eh... cmq il rigore ok non c`era, ma quale arbitro avrebbe espulso il giocatore più atteso nel primo tempo della gara d`esordio? Dái, non esageriamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 6:58 pm 
Non connesso

Scandaloso, fa capire quale sarà l'andazzo fino alla finale.
Un Brasile scadente nel gioco e nel ritmo. Ho dei dubbi anche sul goal annullato alla Croazia per fallo sul portiere.
Ve l'immaginate una finale (o prima ancora) in cui venisse battuto dall'Uruguay come nel '50? Ma quanti godrebbero?

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 7:01 pm 
Non connesso

Mi fa ridee chi tifa Argentina per presunti intrallazzi mondiali in Brasile. Dimentica il gol di mano del nano malefico a Messico 86 e il mondiale ladro del 78..Che il Brasile non abbia più giocatori interessanti da lustri, Prego controllare le referenze di Neymar e poi ripassare alla cassa. Il gol annullato alla Croazia non era manco gol perché fatto a gioco fermo ..ma che parlo a fare..

Ps..io godo per altre cose e in altre posizioni...
Mi accontento...

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 7:26 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Mi fa ridere chi tifa Argentina per presunti intrallazzi mondiali in Brasile ...

Marridedeke?
A me fa molto più ridere chi prende sul serio il Brasile, come paese, per intero. Non solo la nazionale di calcio :lol: :lol: :lol: .
E poi io non tifo proprio per nessuno, fino ai quarti. Specialmente per le favorite.
L'Argentina di Maradona e del gol di Caniggia pensi che mi fosse simpatica?
Ed anche adesso senza Zanetti e Cambiasso... ma di certo sono millevolte meglio dei fotomodelli viziati da spiaggia del Brasile, sempre buoni a ringraziare l'Eterno per ogni mezza caccola che fanno :tc:

Detto questo quella di jeri è stata una rapina vergognosa in mondovisione .
L'arbitro ha fischiato a senso unico, e nelle situazioni appena dubbie ha sempre "coraggiosamente" appioggiato la squadra di casa.
Un rigore da fantascienza.
Un gol annullato per sospetto fallo sul portiere (che si fa sfuggire la palla modello saponetta)
Un ragazzotto furbetto rigonfio di milioni che sgomita da rosso.
Un gol in ripartenza nato da un fallaccio a centrocampo

Insomma, un progetto criminale pienamente riuscito :oops: :? :oops:

ALOHA BAUTISTA
anzi... C. BATTISTI

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Ultima modifica di wolkoff il ven giu 13, 2014 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 7:31 pm 
Non connesso

il Messico ha buone probabilità di diventare il più simpatico... l'arbitro colombiano gli ha già annullato 2 gol regolari contro il Camerun ma hanno segnato lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 7:57 pm 
Non connesso

Ed a proposito della (presunta) simpatia dell'ambiente brasileiro, ecco come tributano il più grande giocatore italiano degli ultimi 30 anni. :( :x: :(

http://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/brasile-2014-lo-spot-irride-l-italia-ironia-sul-rigore-di-baggio/169149/167628

Neanche i francesi hanno fatto una cosa del genere, quando Ronaldo scendeva dall'aereo su quella famosa scaletta...

MAPPENSATE O' CARNEVAO
(e ad ALEMAO, CARECAO...)

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 8:21 pm 
Non connesso

Povero Roby, tutti si dimenticano le precedenti indegne scarpate di Baresi e Massaro :mrgreen: tra l'altro nei corsi e ricorsi mondiali, anche nel '90 furono due milanisti a toppare ai rigori :o
le referenze di Neymar. . sconfitto in finale di Coppa Intercontinentale dal Barcellona x 4 a 0, da quando è arrivato lui al Barca. . sprofondo blaugrana :mrgreen: alla sua età Messi e Ronaldo facevano sfracelli :mrgreen:

il Messico è sempre stato una nazionale simpatica fin dai tempo del mitico trio Servin-Negrete-Sanchez, ed adesso tutti a coltivare patate sul campo di Manaus, non dimenticate la vernice verde :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 8:32 pm 
Non connesso

Morto Vivente ha scritto:
il Messico è sempre stato una nazionale simpatica fin dai tempo del mitico trio Servin-Negrete-Sanchez, ed adesso tutti a coltivare patate sul campo di Manaus, non dimenticate la vernice verde :mrgreen:

anni fa diventarono i miei eroi grazie a questa maglia... grandissimi :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 8:35 pm 
Non connesso

Anche il tuo amico Messi ci ha giocato in questo Barca...
Cmq Wolf puoi avere anche ragione ma il mio orgasmo più grande lo avuto con un maschio carioca di Rio
Misure da Rocco e resistenza alla Maiorca...son cose che non dimentico. Sulle referenze ai rigori dei milanisti chiedere a Manchester 2003

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 10:40 pm 
Non connesso

minchia che zuppa! sono troppo contento per l'Olanda... e il 1° gol di Van Persie, mamma mia che roba...

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 10:58 pm 
Non connesso

Verissimo! :D la Spagna passerà comunque (gufo mode) però troppo da godere questa scoppola :D

@Dogares magari fossi amico di Messi, gli scroccherei quadrini a palate :wink: ma che c'entrano i rigori di champions con i mondiali? Stamo a parlà di mondiali, mannaggia a Donadoni, Serena, Massaro e Baresi :mrgreen:
ma me la togli una curiosità? perché in ogni discorso cerchi di infilarci dentro la Juventus? Qualche zebrotta ti ha fatto qualche torto personale? Devi avercela a morte x qualcosa di extra calcistico, sennò non si spiega questo accanimento :D poi adesso il Brasil è diventato Juve quindi w tutte le squadre w il calcio w la gnocca brasilera e di tutto il mondo :D pace amore pallone ed adesso tutti in giro a bere che comincia il weekend!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 10:59 pm 
Non connesso

Robben è la poesia del calcio.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 11:07 pm 
Non connesso

Devo uscire a lavorare e fa brutto....però sono contentissima del risultato. Ho sempre odiato il calcio tickitacka degli spagnolazzi e spero che l'Olanda arrivi in finale. L'Olanda arrivò in finale nel 78...magari una finale con il Brasile...

Io ci metto la Juve ? Ho solo risposto a chi rimproverava ai milanisti di aver sbagliato i rigori nei mondiali...Penso che a uno che rientra dopo un menisco in meno di un mese ( Baresi Franco ) per giocare la finale e piange dopo averla persa non si possa rimproverare nulla. Fra l'altro Baggio a USA 94 era pure Juventino....e Serena mi pare fosse interista...

La Spagna rischia di uscire con il Cile, cosa che spero ardentemente.

La Juve la odio a pelle, sebbene in cima alla classifica del mio disgusto ci stanno i figli di Morattolo di color nerazzurro...

Vado a dispensare un poco di amore e a ricevere una giusta ricompensa..
Alla prossima, forse.....

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2014 11:11 pm 
Non connesso

Vendetta.
Orangissima vendetta
:evil: :evil: :evil: .
Non sarà come rigiocarsi una finale, ma c'è sempre una certa soddisfazione a vincere per quasi un set a zero.
Gli hanno fatto un mazzo (di tulipani) così...
Robben e Van Persie ti fanno credere che le battaglie presso i mulini a vento abbiano un senso 8-)

Jestabbene ai magnatapas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Quell'arrogante & panzone di Del Bosque pensava che il tikitaka funzionasse ancora, dopo una stagione e mezzo di fallimenti a Barcellona.
E' un'epoca finita. Ormai gli avversari lo conoscono a memoria. Bisogna avere il coraggio di cambiare.
Ed i giocatori buoni ce li ha. Certo... se insiste a riciclare per nonnismo gente stracotta come Torres e Villa, lasciando a casa Llrorente o Borja Valero...
Anche in Sudafrica avevano cominciato perdendo con la Svizzera. Ma si trattava di tutt'altro genere di partita...

Adesso intavedo come alternative due gran pacchi... di biscotti :P :P :P

#1 Piano Tarallucci (& caipirinha)
Il Brasile ci andrà piano con Camerun e Messico, cercando di arrivare seconda nel girone, così da evitare la Spagna - probabile seconda nel suo - agli ottavi.

#2 Piano Macina(-gol)
Si faranno fare dozzine di gol al Cile per sbarazzarsi della Spagna che arriverà terza nel girone a 4 punti, senza temere problemi sulla differenza reti ... e ciaociao incrocio col Brasile

ALOHA MULINHO BRANCO

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 14, 2014 12:54 am 
Non connesso

Incredibile come la partita poi sarebbe potuta tranquillamente finire con un passivo molto più pesante per la Spagna. L'Olanda sul 5 a 1 s'è mangiata un paio di gol.
Primo gol di Van Persie bellissimo, e cosa stava per mettere dentro Robben al volo, se non fosse stato per Casillas, il quale poveraccio una serata così non se la scorda più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]