Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 10:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali di Calcio (Brasile 2014)
MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 6:56 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Come classe fra i due non c'è paragone.
Destro è un medio giocatore. Nulla di più. Balotelli è certo più forte di lui.

La classe non è acqua, ma con l'alcool non vai molto lontano.
Il talento di Balotelli vive di supposizioni rivolte al passato, e vecchie speranze sopravvellutate (con crema) :?
Negli ultimi tre anni ha dimostrato di essere un giocatore controproducente o da panchina (v. City) su certi palcoscenici, e le colpe non sono tutte del Milan di Allegri.
Ormai gioca a fare l'incompreso per sport e solo paponzo Prandelli se lo fila, da buonista chioccia :3 .

Per l'attuale nazionale servono più giocatori come Berardi e Destro 8-) .
Più modesti, anche nell'atteggiarsi, e più freddi sottoporta, senza un bagaglio di perché-percome su ogni cosa che fanno.
Per fortuna che almeno c'è Immobile...

dogares ha scritto:
Siamo arrivati a metà classifica...? Vero, ma la tua Inter non è andata poi molto lontano, avendo fatto 3 punti in più

Per come gioca "er piagnina" Mazzarri l'Inter di quest'anno meritava dal dodicesimo posto in giù.
Bastava farla allenare da Zanetti o Cambiasso e di sicuro era a ridosso della Fiorentina.
E poi parliamo di bellezze argentine...

ALOHA WANDA NARA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 7:41 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
La classe non è acqua, ma con l'alcool non vai molto lontano.

A meno che non sei Garrincha o Best.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 8:03 pm 
Non connesso

Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
wolkoff ha scritto:
A Manaus con 45° ed umidità amazzonica usciranno tutti in barella, con le bombole d'ossigeno ed il rosario al petto :g:

Immagine
Immagine

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 8:22 pm 
Non connesso

Cita:
Per l'attuale nazionale servono più giocatori come Berardi e Destro 8-) .

Mi troverai come primo detrattore di Balotelli, sempre, ma qui non posso essere d'accordo con te.
In primis, Mario ha dimostrato più volte che la Nazionale è, in qualche modo, il suo locus amoenus: penso che qui dentro convengano tutti che il miglior Balotelli di sempre sia stato visto agli Europei del 2012.
Et in secundis, Berardi può essere ben forte, ma il palcoscenico della sua carriera per ora è stato il campo di una neo-promossa, sul quale ha comunque offerto prestato prestazioni a dir poco altalenanti. Non so cosa potrebbe offrire davanti alla difesa di una nazionale come l'Inghilterra :roll:

In generale io do fiducia a Balotelli in azzurro (e che se ne vada dal Milan :mrgreen: ), Berardi fra quattro anni!

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 8:34 pm 
Non connesso

leonearmato ha scritto:
Mario ha dimostrato più volte che la Nazionale il suo locus amoenus: penso che qui dentro convengano tutti che il miglior Balotelli di sempre sia stato visto agli Europei del 2012.
Berardi può essere ben forte, ma... non so cosa potrebbe offrire davanti alla difesa di una nazionale come l'Inghilterra

Ricordi, solo ricordi.
Buoni per le videocassette, o i dvd :) .
Lippi che ci sguazzava ha fatto figure barbine in Sudafrica.
Poche storie comunque: in quei 20 giorni di fuoco si portano i giocatori più in forma.
E Balotelli non ha neanche una forma di suo, essendo ormai indefinibile per natura.
L'unica forma mentis è nella testolina incriccata di Prandelli che lo vede ancora al vertice del suo attacco ideale, con i risultati che presto vedrete tutti in mondovisione :oops: :oops: :oops:

ALOHA QUANTO SE LA FA SOTTO LA DIFESA DELL'INGHILTERRA...

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 8:43 pm 
Non connesso

Era in forma nel 2012 tanto quanto oggi. E mentalmente era pure reduce da peggio Balotellate.
Ci sono giocatori che possono fare la differenza anche fuori forma, lui, potenzialmente, è uno di questi. Senza essere Maradona che gioca dopo aver tirato su anche le linee di fondo e le strisce pedonali o Best che una volta sobrio in campo non so se ci sia sceso, ma è un giocatore di livello. Poi sarò sicuramente smentito tra meno di un mese, ma io ci provo :P
Lippi non aveva assolutamente una logica nelle sue convocazioni, una volta gli è andata bene, una volta ha dimostrato il suo valore di allenatore.

Mancosu è in formissima, comunque :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 8:50 pm 
Non connesso

Il potenziale c'è l'ha anche Ser Giovinco ( :lol: :o :lol: ) se è per questo.
Solo che non tutti stanno ad aspettarlo come supposto "genio" salvatore della patria a differenza del privilegiato Mario.

Comunque la chiudo qui, perché un thread che cita Baggio, Maradona o Best al cospetto di Balotelli merita di essere spostato altrove:

https://www.cravenroad7.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=8831

ALOHA Out of topic, Out of world, Out of shot.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 9:23 pm 
Non connesso

Cita:
Solo che non tutti stanno ad aspettarlo come supposto "genio" salvatore della patria a differenza del privilegiato Mario.

E' questo il problema, che è egocentrico :mrgreen:
Inzaghi ha salvato la patria e il Milan ben più volte (non ultima, Fær Øer-Italia 1-2 con gol allo scadere) ma mai si è erto a privilegiato.

Giovinco ha un potenziale... gormitico :g:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 10:04 pm 
Non connesso

Vabbè ma perché uno come Kevin Keegan poteva vincere il pallone d'oro e uno che Alan Shearer no ?
Balotelli magari finirà alcolizzato in un angolo di un bar ( sublime immagine che spero ci accomuni...) con il fegato spappolato come Garrincha, però potrebbe vincere il pallone d'oro.
Uno come Destro manco nei suoi sogni.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 10:38 pm 
Non connesso

In parte quoto Dogares, perchè Balotelli ha il potenziale per essere un fuoriclasse (termine abusatissimo) mentre Destro non può essere più che un buonissimo giocatore, però il calcio è diverso da venti, trenta, quaranta e cinquant' anni fa: un tempo se avevi il dribbling di Garrincha potevi giocare pure fatto di ketamina, oggi il calcio è molto più fisico e la condizione atletica è imprescindibile. Però dai, non mi risulta che Balotelli abbia problemi gravi di questo tipo, anzi l' imponenza fisica è uno dei suoi punti di forza.

Se posso dire una cosa: Pelè è un mito assoluto, O Rei, il calciatore più forte di tutti i tempi... ma il mio idolo è e rimarrà il piccolo e deforme Garrincha, figlio di un indiano e di una mulatta, affetto fin da piccino da innumerevoli malanni fisici e malformazioni, dalla travagliata adolescenza vissuta allo stato quasi brado. Sarebbe diventato la più grande ala della storia del calcio il cui dribbling formidabile non ha ancora eguali (sembra che la asimmetria delle gambe dovuta probabilmente a precedenti di poliomelite contribuisse a questa dote). Chiuse la sfavillante carriera (tre campionati, tre tornei Rio-San Paolo e soprattutto due titoli mondiali di cui uno accompagnato da quello di capocannoniere) nel suo paese sputando sopra ai verdoni americani (cosa che i brasiliani non perdonano a Pelè, che invece andò a giocare nei New York Cosmos) e morì di cirrosi nella più assoluta miseria e in preda all' apatia e alla depressione (già alcuni anni prima aveva tentato il suicidio dopo aver provocato un incidente in cui perì la suocera) dopo quattro giorni di fila passati a girare bar e bere senza sosta.
Le analisi effettuate sul cadavere rilevarono nel sangue tracce della sua acqua di colonia... e ho detto tutto. :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 11:18 pm 
Non connesso

Forse non ci siamo capiti :dito: .
La mia battuta su acqua/alcool era più un gioco di parole sulla vaporosità (etilica?) del talento che sulle vere bevute di Mario.
Anche perché più che beone, me lo vedo meglio nei panni discotecaro perditempo da Millionaire ad libitum.
Una vita atletica che pochi possono condurre, Inzaghi a parte .

Per il resto la forza fisica non gli manca, ma la forza di controllarsi sì, come quella di capire cosa stia facendo in campo :mrgreen: .
Del pallone d'oro me ne impipperei alla grande: basta chi la mette in saccoccia in 20 giorni o giù di lì, e per me lui rimane l'ultimo degli indiziati.
Vedremo... :roll:

ALOHA FIGLIOL PRODIGO
(di smargiassate)

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 11:22 pm 
Non connesso

Ah ecco! Seguo poco il gossip calcistico, ma infatti mi pareva che Balotelli fosse un festaiolo da discoteca con pippata sporadica più che un trincone...

A proposito, Adriano ha dichiarato di essersi ripulito e che adesso si sente abbastanza forte da poter tornare a giocare in Italia. :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 05, 2014 11:26 pm 
Non connesso

Il suo degno compare... di talento inespresso.
Tra un pajo d'anni avrà la sua stessa panza, ed avrà messo incinta un pari numero di svampite :D

ALOHA IMPERATORI

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 06, 2014 11:52 am 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Adriano ha dichiarato di essersi ripulito e che adesso si sente abbastanza forte da poter tornare a giocare in Italia. :D

Si parlava di un interesse del Catania. Una carriera buttata sul fondo della bottiglia. A Milano era sempre all'Hollywood dove fu coinvolto in più di una rissa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 06, 2014 4:31 pm 
Non connesso

Adriano era un centravanti completo, quando è stato in forma ha fatto vedere ciò di cui era capace e ha lasciato un grande rammarico per quello che avrebbe potuto fare. Aveva seri problemi di depressione, che ha pensato (male) di accantonare attaccandosi alla bottiglia. E' tristemente famoso per alcuni allenamenti alla Pinetina completamente sbronzo. Ed era anche circondato da uno squadrone di scrocconi che se ne stavano a casa sua a Como e lo spalleggiavano. Balotelli non ha certo problemi depressivi o simili, la sua è semplice voglia di gozzoviglia.
Prandelli è criticabile perché ne fa il perno indiscutibile di tutto l'attacco italiano, mentre invece dovrebbe essere, per quanto fatto vedere in questo campionato, Immobile, e lui ad agire da seconda punta. Totalmente controproducente proporlo da unica punta, renderebbe poco e per caratteristiche si è visto che preferisce partire da dietro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]