1) Rossi l'avrei portato ad occhi chiusi. Schierarlo contro l'Inghilterra era troppo presto, ma contro Costa Rica e Uruguay poteva fare la diferenza in attacco. In difesa poi, ancora non capisco la scelta di Paletta. 100 volte meglio Ranocchia. A centrocampo, per fortuna out Montolivo, c'è Verratti pronto a fare la differenza. Thiago Motta, calcisticamente, lo odio...
2) Squadra rivelazione: la Colombia. Cuadrado, Muriel, Armero, Yepes, Falcaò, Martinez, Zuniga e tanti altri bei giocatori. Belgio e Uruguay a seguire. La mia favorita è l'Argentina, nonostante l'esclusione di Tevez.
3) Per gli azzurri la vedo male. Balotelli non è in forma e in attacco abbiamo poca esperienza. Dobbiamo sperare in una esplosione totale di Immobile e nelle giocate improvvise di Cassano. Io partirei con Cassano - Immobile
wolkoff ha scritto:
Altair ha scritto:
.
Sulla Germania ha già scritto Raffa. Un 2° e un 3° posto non lo definirei esattamente piangere. A USA 94 uscì ai quarti in una partita contro un'irripetibile Bulgaria.
E' vero, mi ero sbagliato
.
Fu a
Francia'98 che fece una figuraccia contro la Croazia agli ottavi. L'ho confuso col mondiale nippo-coreano.
E comunque quattro anni fa l'unica partita degna di nota l'ha fatta con l'Argentina dopo che le rispettive difese (appunto...)erano andate in bambolona...gonfia-bile
Quest'anno farà la fine del Bayern. Ottima sulla carta, incartata nel clou.
ALOHA CRUCCOFILI
Perse con un sonoro 3-0. La Croazia arrivò addirittura terza e sfiorò la finale. Io tifavo Messico. Il mio idolo: Hernandez. E poi c'era Campos in porta... aaaah quanti ricordi.