Regal ha scritto:
Io si, se c'è scritto sulla copertina posteriore (dove non dicono che è in digitale ma dicono che finalmente vedremo la storia nel suo misteriosissimo e trascendentale segreto originale).
Tra l'altro, forse non leggete i post prima di commentare o probabilmente sono io che mi esprimo male, quindi lo ripeto:
Il problema non è che ci sono solo parte o metà delle tavole originali ed il resto è in digitale; il problema è che nel volume cartaceo non c'è nessuna tavola originale (a dire il vero, 1 sola, pagina 14) e compaiono solo 20 vignette minuscole prese a caso. E si, in un albo di 144 pagine, tolte le 90 della storia, ci stava benissimo almeno metà delle tavole originali. Boh, io mi sento preso in giro. Ricomprare la storia ufficiale in sé, già ristampata tante volte anche in formato grande, e spacciare che l'albo contenga finalmente la risposta a segreti nascosti, mi sembra un po' una truffa.
"ricca sezione in appendice con la comparazione tra le vignette che furono originariamente stampate e quelle mai viste, direttamente dagli archivi della Bonelli e dell'artista stesso"
appendice con vignette. non vedo scritto da nessuna parte "appendice con tavole originali", ne tantomeno "appendice con tutta la storia originale".
nella descrizione sul sito c'è scritto chiaramente che le tavole originali sono scaricabili solo in digitale.