8Mike ha scritto:
Io, purtroppo, non l'ho ancora letto e devo aspettare Ottobre per farlo ma mi viene una domanda. E' possibile comparare l'intricatezza di questo albo a quella di Storia Di Nessuno?
No. Sono due albi diversi in tempi lontanissimi. Questo è un capolavoro tipo Strane Ferite di Xfiles, se possibile ancor migliore.
E' il miglior albo dell'ultimo decennio.
Quello è il miglior fumetto auto conclusivo di sempre...è due spanne su, ma alla perfezione ci si ispira, non si arriva.
Piccatto ha scritto:
Bob Cooper ha scritto:
8Mike ha scritto:
i commenti che più mi hanno fatto rabbrividire sono quelli del tipo "nooo troppo complicato, non mi piace"
Invece a me fanno rabbrividire i commenti tipo "non ci ho capito niente quindi è un capolavoro"
Appunto. Questa storia deve, a mio modesto parere, buona parte del suo successo all'hype che ha suscitato: tutti volevano vederci un capolavoro e ce l'hanno visto, in un modo o nell'altro. Pazienza, il Dylan che mi piace è un altro.
Invece io mi attendevo una schifezza stile copertina, invece è stato un capolavoro. Come la mettiamo ?
Ma davvero qlc non ha capito niente di questa storia stupenda ??
Era del tutto comprensibile.
Ragionando così era un capolavoro "Il Crollo" che invece era una sfera di.... senza capo né coda, tra l'altro indigeribile come un cotechino scaldato 200 volte.
Il paragone con una non storia come "L'assassino della Porta Accanto" è fuorviante e fa sorridere. Lì non si raccontava nulla per tutto l'albo....qui si racconta la vita stessa !
Vorrei la si finisse di far passare per scemi coloro che argomentano il proprio parere.
Piuttosto ci sarebbero altre cose cui discutere su questa meraviglia, tipo ad esempio come, secondo voi, si sia travestito Groucho nel circo ( io ci ho visto pure il travestimento di Crystal stessa....vignette pagina 39/40 la seconda in alto sopratutto...)