Ti scuso io per lui [
maddeché poi?...] (=_=).
Voleve semplicemente dire che se ci mettevi uno del trio delle 5G (GG, GcM,GdG) più la valletta Mignacco in questo
Almanacco le vendite calavano drasticamente
Io non sono tanto d'accordo con questo discorso, tra l'altro
A parte noi del forum e pochi altri eletti intenditori (senza primarie) credo che
pochi si facciano influenzare dal nome dello sceneggiatore nel momento dell'acquisto di un prodotto come l'
Almanacco, che vanta un esborso più pesante in nome di pagine patinate, servizi a colori ed altri fattori che influiscono sull'appeal finale al momento dello sgancio-contante.
Infatti quando si parlava di tagliare le testate che vendevano meno si è puntata la falce sul Gigante che negli ultimi anni si è difeso molto bene a livello di nomi (v. Ambrosini, Bilotta, De Nardo) ma che quagliava poco a livello economico.
Mentre i
Maxi che sono zeppi di perle del premiato trio+valletta, o gli
Almanacchi - che tranne quello di Recchioni del 2012 sono sulla stessa linea - continuano ad incassare parecchio, anche a livello di numero copie.
Misteri dell'economia globale
O dell'edicola di Fiorello
ALOHA PANIERE DELLA SPESA ISTAT