Guarda che io sono proprio uno di quelli che puntano... al risparmio, visto che di solito sulle fuoriserie ci vado piano - anzi corto - coi commenti, per non parlare dei Maxi, per i quali non sfioro nemmeno la tastiera, visto lo sforzo necessario
E poi il mio accanimento non è mai gratuito... ma neanche retribuito, se è per questo.
E' una catena autogenerativa: se sono stato "feroce" -
per scherzo, si sa, alla fine è tutta una boutade - con qualcuno, per equidistanza dalle parti lo devo essere anche con quello che gli viene dopo.
Vorrei tanto spomparmi di mio per altre cose, come delle storie davvero belle... su cui non oserei neanche pronunciarmi di goduria.
Sarà un caso, ma l'anno scorso, per vari impegni... l'unica storia della serie regolare che non ho commentato è stata proprio la punta di diamante:
Una nuova vita LebbraDelSabatoSera ha scritto:
Spero in un ritorno di interesse nel detective svizzero, magari con una miniserie (il numero 54 della serie originale come numero conclusivo grida vendetta e non ho mai particolarmente amato il successivo Jan Dix)
Difficile,
Lebbra, davvero difficile
.
Al lazzaretto della SBE, quei lazzaroni non ne vogliono sapere di ridar vita a qualche Speciale/extra annuale del nostro albergatore preferito.
Un po' perché Ambrosini stava pensando a nuovi personaggi e non è detto la redazione si prenda la responsabilità di piazzarli in edicola dopo il semi-flop di
Dix.
Un altro po' perché, lo spero, si sta impegnado per nuove cose per Dylan, e giostrare sui disegnatori è abbastanza ostico.
Ma la speranza è l'ultima a morire. E nel caso può zombi-ficarsi
ALOHA IN PIAZZA PER LO SCIOPERO