Allora, a parte le vicende personali, penso siamo giunti quasi alla fine della realizzazione e della composizione della storia che io e TheByronicMan abbiamo disegnato e colorato. Apro una piccola parentesi pubblica nel ringraziarlo per avermi dato una mano, sopportando il mio modo sconclusionato e impreciso di comporre e sceneggiare e disegnare una storia a fumetti. In parte, ora lo saprete spero in tanti, non avevo intenzione di farne un fumetto, ma un semplice raccontino breve. Poi l'idea è partita e si evoluta in questa direzione. Ho cercato, abbiamo cercato, di fare un buon lavoro, consci dei nostri limiti, e delle difficoltà che il disegnare e mettere su una storia stando a distanza ed interagendo poco, comporta. Il prodotto è semplice ma spero gradevole. Io sono molto altalenante a disegnare, lo so bene. Quindi alcune cose mi son riuscite, altre meno. Vederete due stili completamente diversi, cosa voluta visto che siamo stati in due a metterci la manina... La cosa consta di 50 tavole più copertina e subirà una pubblicazione abbastanza lenta, visto che alcune tavole sono, ad oggi, da terminare. Lascio volentieri lo spazio a lui, se riterrà opportuno aggiungere altri commenti e considerazioni. Vorrei solo dirvi che considero questo il mio primo, sentito, lavoro a fumetti, dopo cose personali e abbozzi ed esperimenti. Spero che il personaggio piaccia. Ci terrei a farlo andare avanti, sempre che mi giungano idee e, magari, suggerimenti. Alcuni di voi hanno già avuto la disgrazia di vedere alcune cose, quindi sono preparati. Altri no. Siate sempre dolci nei commenti, sennò la Strega vi lancerà qlc maledizione... Quasi tutte le tavole sono in b/n a parte la copertina che vedete qui e alcune tavole. Se avete commenti postateli pure, che son sempre ben voluti. La cosa è gratis, quindi parte con un buon 70% di vantaggio.
Copertina. Olio e acrilici su carta e cotone. Esperimento mai fatto prima, quindi interessante e mutevole di critica e miglioramento. Che dire...Kiss dalla Strega.
_________________ " Il locale è triste e sta sempre qua ! "
" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "
Oriana Fallaci ti amo.
Ultima modifica di dogamy il mer nov 20, 2013 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
|