Ezekiel 25:17 ha scritto:
Anch'io pensavo a Zerocalcare (sai che cassa di risonanza per Dylan!)
Credo che Dylan Dog abbia bisogno di tutto tranne che di una cassa di risonanza!
E' già lui stesso una cassa di risonanza per chiunque gli si avvicini....l'importante sono storie BELLE, come per esempio "La bomba!" scritta da....orrore!!! il maledetto Gualdoni!!! poi però la vai a leggere e rimani a bocca aperta...
Sulla questione Gigante si/Gigante no mi sono già espresso, spero rimanga e pure io vedevo meglio lì la saga di Bilotta, però anche dei mallopponi da 160 pagine l'uno assicurano un ampio spazio di sviluppo per questo futuro alternativo apocalittico.
Anche sulla questione "Giorni oscuri/Caccivio" fin dalle prime parole che ho espresso per quel Color Fest ho sempre auspicato un continuo per quella vicenda così come è stato per il Pianeta dei Morti bilottiano, ma credo che in questo momento ci sia già fin troppa carne al fuoco (Dylan 2.0 sulla serie, "vecchio" Dylan sul Maxi, futuro alternativo sullo speciale, avventure di Bloch sull'Almanacco), mettere un altro piano narrativo sul piatto adesso sarebbe eccessivo, però spero che la cosa venga presa seriamente in considerazione in un qualche futuro....