Le news in anteprima sono interessantissime, ma con dei "ma"...
1) Perchè non chiudere con "Il pianeta dei morti"? Mi spiego, è un dylan "alternativo" che amo alla follia, e non vedo l'ora che esca il gigante per concludere, o meglio, per far quadrare il cerchio della trilogia. Ma già così è una storia epica! Ho solo paura che rendendolo regolare, anche se annuale, perda la sua essenza di epicità. Spero di sbagliarmi.
2) Le vecchie storie già pronte sui maxi: non me ne frega granchè perchè non li compravo prima, non li compro nemmeno ora i maxi, mi limiterò a leggerli a suo tempo nei superbook.
3) I Cross Over li adoro, ma a parte quello con dampyr dotato di una forte logica già di suo e ad ampio respiro (si parla di due albi nelle due serie) gli altri incontri avverrano sul color fest e mi chiedo: non sono un pò pochine le pagine del color fest per questi CO? A parte quello con Martin che è già rodato (i due si conoscono), quello con Napoleone (li dylan è un personaggio dei fumetti), come si svilupperà un interessante soggetto con nathan, ad esempio, in così poche pagine?
Sono comunque fiducioso e per il resto attendo con impazienza!
P.S. In questo link, intanto, i video della conferenza:
http://xl.repubblica.it/articoli/xl-a-l ... -dog/6801/