Lord Blendings ha scritto:
Allora... per me ci sono tre categorie...Quello "Da sempre" (alias che non mi è mai piaciuto), quelli "E' peggiorato di brutto" (alias che prima adoravo e ora non lo sopporto più... peggio di quello "Da sempre", insomma) e quello "E' migliorato di brutto" (alias quello che all'inizio non sopportavo e ad ogni numero è entrato sempre più nelle mie grazie.
- Da sempre: Mari. Ahò... de gustibus ... e recentemente mi son collezionato i Nathan Never vecchi e anche lì non mi è calato neanche un po'
- E' peggiorato di brutto: Dall'Agnol. Fino "Al Confine" lo adoravo... poi crollo verticale, con mio grande dispiacere. Devo dire che lo stanno raggiungendo, per fargli compagnia, l'accoppiata Piccatto - Roi.
- E' migliorato di brutto: Di Vincenzo. Prima il suo tratto mi faceva venire l'orticaria di pari passo a quello di Mari. Ora, ad ogni numero, lo apprezzo sempre di più. E il prossimo suo numero in arrivo, dalle anterime, mi sembra un ulteriore balzetto in più nel migliorarsi. Bravo
-Da Sempre: M&G, mai piaciuti, i loro disegni mi sembrano troppo piatti e troppo da cartoons.
- E' peggiorato di brutto: Mari, anche se non è stata colpa sua, ma gli hanno fatto cambiare stile. Ma Phoenix è un capolavoro come disegni. Dall'agnol è peggioratissimo insieme a Piccatto.
- E' migliorato di brutto: Brindisi, anche se mi è sempre piaciuto, e Di Vincenzo.
Roi lo adoro sempre, il mio preferito