joe montero ha scritto:
Elettra ha scritto:
Cita:
Guarda che se dici di no non ti credo, eh?
E allora che te lo dico a fà!
Cita:
Sì, ma Joe.. sei eccessivamente deluso perché in 50 pagine scarse non sai tutta la storia dei ragazzini..
E' come dire che Il signore degli anelli fa schifo e ti ha deluso perché non c'è avventura dopo aver letto solo la preparazione della festa di Bilbo.
Genio!
EDIT
Nel mentre su FB
http://prontoallaresa.blogspot.it/2013/10/orfani-1-contenuti-speciali-attenzione.htmlIn ogni caso, o siete impazziti voi o sono impazzito io!
Cioé, abbiamo di fronte cento (CENTO!) tavole a fumetti e voi mi dite:"Scialla, non puoi giudicare il numero, datte 'na calmata... è il primo!". E chi ha mai giudicato il secondo?
io ho giudicato cento tavole che ho comprato (di mia spontanea volontà
) in edicola, nella consapevolezza di avere tra le mani una miniserie dalla stretta continuity...
La festa di Bilbo. Come la racconta Tolkien la festa di Bilbo? Bene, male? Ditemi voi. spinge a proseguire la lettura? Non ho mai letto Il signore degli Anelli, perché ogni volta che l'ho avuto tra le mani ho fatto i conti e ho capito che nello stesso tempo potevo leggere dieci romanzi che aspettavano da tanto tempo e lasciarlo in coda. E' ancora in coda.
Però bada bene, Elettra, finisce che la vera pazza sei tu, poiché in base al ragionamento di Teo (che va da sé non ha letto mezza frase della discussione) tu hai chiuso il Signore degli Anelli dopo la festa di Bilbo e hai urlato: CAPOLAVORO!
La tua discussione l'ho letta tutta.
La festa di Bilbo è un prologo. Non puoi giudicare un libro dal prologo.
Ti faccio altri esempi: