Preacher voglio chiarire che non ce l'ho con te. Pero' devi renderti conto che non puoi esordire su un forum paragonando il comportamento di dylan al nazismo sottointendendo che Paola la pensa come i nazisti. Se gestisci un forum sai benissimo come funziona la comunicazione su internet: non esistono altre espressioni corporali, espressioni, movimenti degli occhi che aiutano a capire il tono della discussione. Esistono soltanto le parole che tu scrivi, quindi l'uso di certi termini va ponderato. Si tratta di buon senso insomma. Recentemente ci sono stati interventi del genere e ho avuto ragione nel ritenerli dei rompiscatole. E se tu gestisci un forum sai benissimo che questi rompiscatole sono come i gatti, li cacci dalla porta e rientrano dalla finestra.
Anzi dammi l'indirizzo del tuo forum che mi interessa
Pre quanto riguarda certe malattie, conosco dei criminologi, psichiatri, genetisti, sociologi e ognuno dice una cosa diversa. Mah
Paola naturalmente non è un forum chiuso tutti sono ben accetti, ma se rompono le scatole io li accetto sul serio. Prche' provi rimorso per aver fatto le faq? E' stata una cosa molto bella e gentile da parte tua. Credo esista un archivio ma questo forum l'ho studiato ben poco.
Chiudero' questo topic e ne apriro' un altro
...
...
eccolo. Metto il lucchetto a questo topic e invito tutti in questo nuovo thread_
https://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1084