DYLAN IN WONDERLAND: bella storia, e mi ha anche ricordato Il lungo addio. I disegni di Brindisi, stranamente, mi sono sembrati sotto la media. Cmq, Gualdoni col nuovo corso mi piacerebbe rivederlo qualche volta, perché è tutto tranne che uno scarso sceneggiatore
Storia: 8
Disegni: 8
FUORI TEMPO MASSIMO: storia simpatica, non mi ha convinto del tutto. Ma è impressione mia, o Axel è simile a Slash, chitarrista dei Guns'n'roses e poi si chiama proprio Axel (Axl rose il cantante dei G'n'R) Disegni di Carnevale stupendi
Storia: 7
Disegni: 10
L'ACCALAPPIASOGNI: Anche questa molto bella, e sì, molto Disneyana. Bello il finale con l'amico immaginario di Groucho
Storia: 7
Disegni: 7-
IL VAMPIRO DEI COLORI: Forse la mia preferita, bellissimo che
Casertano così e così, però forse a colori, in questo suo ultimo periodo rende di più. Storia pensata per il color fest
Storia: 8+
Disegni: 6+
Voto complessivo: 8
Ho letto solo 3 color (questo, il 10 e l'11) Quali altri mi consigliate. Volevo prendere il 4 e quello con Breccia
ma se Dylan ha 34-36 anni, e Axel l'ha preso 20 anni prima, Dylan avrebbe avuto 14-16 anni. E poi, Axel nel centro commerciale, come faceva a sapere che Dylan era l'indagatore dell'incubo se è stato in coma per vent'anni?