comprare o non comprare?
me lo sono chiesto diverse volte
l'ultimo dylan dog inedito che ho comprato è stato
il crollo, da allora non me la sono più sentita di riprovarci, e non era nemmeno tanto malvagia come storia (niente di eccelso, ma mi era piaciucchiata
), solo che sentivo di averne avuto abbastanza
però nel frattempo mi è tornata la voglia di leggere dylan dog, e quindi vorrei approfittare di questo nuovo corso per farlo, potrebbe essere pure una
scusa per ambientarmi meglio su questo forum, visto che, pur essendo già iscritto qui da 5 anni, per forza di cose ultimamente mi si vede intervenire quasi esclusivamente nella discussione di zagor
, invece mi piacerebbe essere più presente anche dove si parla di dylan
mettiamola così: i bonelli li ho provati un po' tutti, ma da un po' gli ultimi che riescono a soddisfarmi davvero sono zagor e brendon, qualche volta martin mystère, persino dampyr (che prima mi piaceva molto) mi ha stufato da un pezzo, ragion per cui, anche considerando che il futuro del cavaliere di ventura non è molto roseo
, mi rimane un posto vuoto da occupare, e vorrei (ri)metterci dentro l'inquilino di craven road
per farlo, mi toccherà andare a ritoccare la disposizione degli albi nella libreria, perchè al momento i DD li tengo in uno scaffale in secondo piano, coperti da altri fumetti sul davanti, appunto perchè non credevo che sarei tornato ad acquistare dylan dog, e quella in genere è la sorte che riservo alle testate che non voglio seguire più, ma viste le circostanze farò volentieri questo ritocco
scusate l'intrusione ma ho pensato che fosse giusto dare questa comunicazione, quindi spero che anche voi avrete spazio per me quando ci sarà da commentare
ufficialmente il nuovo corso dylaniato