Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 9:11 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

# 34 - Il buio
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 2%  2%  [ 2 ]
Accettabile (6) 12%  12%  [ 10 ]
Buono (7-8) 38%  38%  [ 32 ]
Ottimo (9-10) 48%  48%  [ 40 ]
Voti totali : 84
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: # 34 - Il buio
MessaggioInviato: ven ago 23, 2013 9:09 pm 
Non connesso

PER INCISO: non ho insinuato proprio nulla a conti fatti... figuriamoci addurre prove su presunti trollaggi o doppi-nick.
Ho fatto solo notare un certo decorso molto recente ed incalzante, di questi ultimi giorni.
Sulle antipatie più o meno diffuse nulla da ridire.
Sul fatto che si manifestino in coretto di voci non-più-candide, mi sembra legittimo far notare le coincidenze del caso :g:

ALOHA PAPPALARDO

Spoiler!
(è per il "ricominciate")

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 23, 2013 9:14 pm 
Non connesso

Anche io appertengo al club di quelli che all'epoca ebbero diversi problemi ad andare a dormire, sapendo nel BUIO un certo Mana Cerace. Chi mai scriverà un'altra storia del genere? W Chiaverotti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 10:38 am 
Non connesso

Ahahaha Wolkoff, la vignetta era sublime. Comunque, come facevi notare qualche messaggio fa, più o meno ironicamente, si tratta di pure coincidenze :) e ovviamente leggo gli altri commenti ma questo non dovrebbe impedirmi di dare la mia opinione, dato che in fin dei conti siamo in un forum di discussione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 11:27 am 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
Sarà, ma io non ci vedo tutta questa curiosità/voglia di dialogo in alcune uscite (a gamba tesa, e tacchetti sdentati) tue e del tuo esimio collega di scorazzate, tale "Sicario Amante degli Equini" :| .

Io onestamente non capisco quali sarebbero le uscite a gamba tesa e a tacchetti sdentati :o ho solo espresso il mio dissenso e non credo nemmeno di averlo fatto in modo offensivo. E, per inciso, di tutte le storie che ho commentato solo una metà era di Chiaverotti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 11:47 am 
Non connesso

Credo che andarsi a immaginare complotti di tal genere sia un po' una cavolata, non trovate?

Io ho criticato diverse storie di chiaverotti, perchè mi stupisco di come possano essere considerate dai più dei capolavori/capisaldi.

Comunque non è che sono un alter ego dell'utente Piccatto, mi sembra che lui avesse criticato parecchio una storia che io ritengo molto accattivante e divertente come "Il tunnel dell'orrore".

Quindi saremo pure d'accordo su chiaverotti, ma sul resto.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 11:57 am 
Non connesso

Parole sante, grazie Philip.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 12:32 pm 
Non connesso

che poi il buio è anche superiore a goblin:è più divertente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 12:53 pm 
Non connesso

Piccatto ha scritto:
Parole sante, grazie Philip.

Makkebel duo a braccetto !
Quasi quasi rim-piango i tempi divertenti (o comici?) di costoro:

Immagine

Sono contento che almeno su questo forum le coppiedifatto possano esistere liberamente in chiave anti-chiaverottica :* .

Comunque, lo ripeto per l'ultima volta... io NON VOLEVO ALLUDERE a nessuna dietrologia complottistica o cose simili.
Insieme a Mandarino mi era (ironicamente) parso di notare una strana escalation di uscite contro questo autore negli ultimi tempi.

Coincidenze :?:
Sì... sono solo coincidenze, nel senso di echi di commenti che s'incantenano a vicenda, botta & risposta (anzi, "botta & conferma") visto che pajono sulla stessa onda di pensiero per ogni cosa riguardi Claudione. Questione di feeling...
Eppoi, anche se a tutti gli effetti si tratta di legittimissime coincidenze, resta l'evidenza del loro ricorerre&rincorrersi.

PURA STATISTICA: nell'ultima settimana su 10 storie che avete toccato, 6 interventi ( Il Confine, Delirium, Il Bosco, L'Antro, Il Bujo e Metamorfosi) sono sul Chiave, anzi contro il Chiave 8-) .
E con commenti neanche tanto costruttivi o improntati a capire le ragioni per cui le sue storie possano piacere o esser ritenute fondamentali per lo spirito della testata, sviluppando una sottospecie di scambio/dialogo.
Cito, solo per fare un esempio, e senza fare le verginelle :o :

[Sul numero 115, L'antro della belva]

Piccatto ha scritto:
Una delle peggiori schifezze scritte da Chiaverotti. Disegni ORRIDI:
PhilipTheKiller ha scritto:
Mal di stomaco.
Buonismo straripante.
Ingenuità.
Noia.

Libera espressione, ci mancherebbe.
Ma se volete continuare su questa linea così prevedibile, rimarrà un genere di contributo su cui molti sorvoleranno senza neanche darvi un minimo responso. Altro che discussione...
Magari per storie come Labirinti di Paura si potrebbe forse fare una leggera inversione a "W", così, giusto per sorprenderci e smentirvi...chissà :roll:

ALOHA AI PACS, CIIIIIICCIO...

@Kramer: anche per me questa è più divertente di Goblin.
Però il massimo del divertentismo baracconaro lo si è raggiunto solo nel seguito piccattato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 1:27 pm 
Non connesso

Oddio, un pandemonio!
Si scherza ragazzi, io e wolkoff, come tutti i chiaverottiani DOBBIAMO DIFENDERLO quando pronunciate il suo nome invano :cool:

@Picatto: c'è trash e trash. Quello chiaverottiano è pruriginoso, adolescenziale e divertente. Nightmare non sarebbe trash? Freddy è un'icona horror, o mi sbaglio?
Hai mai visto The toxic avenger IV? Rivaluta il trash più estremo, figliuolo, e che Chiaverotti sia con te! :cool:

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 2:11 pm 
Non connesso

Wolkoff, lascia correre, vuoi? :roll:

Piccatto e Philip hanno il diritto di esprimersi come e quanto vogliono, a prescindere da quanto tu apprezzi il loro contributo.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 2:17 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
Però il massimo del divertentismo baracconaro lo si è raggiunto solo nel seguito piccattato.

ecco,quella mi fa schifo al cubo e non capisco cosa ci trovi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 2:22 pm 
Non connesso

Anche tu potresti lasciar correr...senza aggiungere nulla di pleonastico, o no?
Ho solo aggiunto l'ultimo/ennesimo post perché mi pareva che qualcuno, nonostante le mie precedenti risposte (v. prima frase dell'ultimo post di Philip), dubitasse ancora sui miei iniziali riferimenti - soltanto innocui ed ironici - sul tema delle coincidenze in serie, modalità e ricorrenze comprese.
Proprio per evitare (altri) equivoci.

AMEN

@Kramer.
Con quella ho un legame simil-morboso per bio-vicende. Credo ci sia qualcosa sul topic sul mio primo Dylan
https://www.cravenroad7.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=4895&start=105

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 3:34 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
Anche tu potresti lasciar correr...senza aggiungere nulla di pleonastico, o no?

Anche no: instillare - esplicitamente o implicitamente - dubbi sulla legittimità degli account degli altri utenti è cosa grave, da non fare alla leggera e neanche per scherzo (perlomeno quando lo scherzo non è evidente e palese). Ho ribadito l'avvertimento semplicemente perché la prima volta non l'avevi voluto cogliere. Per capirci, sul primo forum che ho frequentato con regolarità, ormai una decina di anni fa, un utente è stato bannato in maniera DEFINITIVA perché aveva accusato più volte un altro utente di avere un doppio nickname, uno dei quali "trolleggiante", e l'accusa si era poi rivelata infondata. Decisione che non ho approvato allora e che non approvo tutt'ora, per inciso, perché la ritengo eccessiva; rimane il fatto che la tua "ironia" rischia di far fuggire dei nuovi utenti promettenti, e preferirei evitarlo. :wink:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 3:38 pm 
Non connesso

avercene di storie così oggi, con tutti i "difetti" del caso... già solo la prima vittima ha più personalità di tanti personaggi primari delle storie odierne

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 24, 2013 5:37 pm 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
Oddio, un pandemonio!
Si scherza ragazzi, io e wolkoff, come tutti i chiaverottiani DOBBIAMO DIFENDERLO quando pronunciate il suo nome invano :cool:

@Picatto: c'è trash e trash. Quello chiaverottiano è pruriginoso, adolescenziale e divertente. Nightmare non sarebbe trash? Freddy è un'icona horror, o mi sbaglio?
Hai mai visto The toxic avenger IV? Rivaluta il trash più estremo, figliuolo, e che Chiaverotti sia con te! :cool:

E chi ha detto che mi piaccia Nightmare? :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]