tempo fa ho visto le 6 stagioni di
Skins non per un reale coinvolgimento quanto più perché era un ottimo svuota testa e da li mi procacciavo delle belle canzoni. Mai viste, però, le ultime due puntate.
Tornata da Madrid poi, visto che la vita sociale in quel di L'Aq va alla grande
, ho visto
la prima stagione di
American Horror Story, Murder House che mi ha veramente preso.
Asylum, partita bene, si è bruciata a metà, le ultime puntate caotiche ma il finale meritevole.
prima stagione di
Girls, se non fosse per il fastidio verso la protagonista, una serie simpatica.
prima stagione di
Don't trust the bitch in the Apartment 23, invito tutti a guardare questa serie. Irriverente, divertente e con un James Van Der Beck che si autopercula per il suo passato da Dawson.
Hit & Miss, mini serie di sei puntate con una mai deludente Chloe Sevigny. Peccato non abbia firmato anche per una seconda stagione.
le prime quattro stagioni di
Modern Family The Walking Dead, prima serie alla grande, perso un po' nella seconda e ora totalmente allo sbaraglio.
Spartacus, vista la prima stagione d'un fiato poi alla seconda puntata della seconda stagione ho mollato. Purtroppo è tutto molto triste senza Andy Whitfield
dopo le prime due che mi avevano interessato molto, la terza stagione di
Misfits mollata miseramente dopo due puntate. Ma ho intenzione di riprenderla più in la.
inoltre ho ricominciato dall'inizio
Californication, al momento sono ferma alla quinta serie
Dexter e ora sono arrivata alla 7x07 quindi sto per finirla
Grey's Anatomy, arrivata alla 4x17. Come Skins, ottimo svuotatesta. Tra le altre cose in passato avevo visto qualche puntata su Italia ma così come era capitato con Dexter e Californication credevo di aver visto la prima serie invece poi ho scoperto di aver visto puntate sparse di serie sparse, almeno ora sto dando una cronologia alla cosa!