Craven ha scritto:
inoltre Dylan ha collegato il coinvolgimento del cattivo col volto di Gene Hackman semplicemente perché costui aveva fatto intendere che gli interessavano (e MOLTO) notizie sui Fomor facendo riferimento alla propria ricchezza e dando a intedere che avrebbe ricompensato Dylan nel caso gli avesse fornito notizie sulla cosa, quindi anche qui non ci vedo nulla di strano, anzi... per una volta che DYD arriva a un sospetto senza subire passivamente gli eventi alla "vediamo cosa capita ora"[/spoiler]
In più è l'unico che può avergli messo qulcuno alle calcagna, visto che del caso ne sapevano solo dylan e block. Non aveva senso che qualcuno lo seguisse, se non un individuo mandato dallo scrittore a cui dylan aveva messo la pulce nell'orecchio.
matocc ha scritto:
e quanto a presunti errori temporali del Dylan ragazzino, pensate a Il Lungo Addio o a Totentanz e capirete che non c'è nessuna incongruenza
l'unico difetto è a pag.86 nella 3° vignetta Dylan tiene la Bodeo con la mano sinistra: ERRORE!!!!
lo ripeto RRobe assumimi come revisionatore!!!
Errori temporali non c'è ne sono e ne avevamo già sbrogliato la matassa in alcuni post prima...
Inoltre credo che Dylan potrebbe saper sparare anche con la sinistra... è mai stato detto da qualche parte che non lo sappia fare? Se si non ricordo, ho la memoria corta
.
mi sa che RRobe potrebbe mettere su una bella squadra di revisionisti da questo forum, altro che uno.