skeletor ha scritto:
1) hai detto che vuoi dare un'impronta autoriale al color fest, le storie vecchio stile in lavorazione non ancora colorate saranno dirottate altrove?
2) che fine hanno fatto le storie per il color fest di poli e burchielli?
3) dopo che saltarono per vari motivi le collaborazioni per il color fest di ortolani e lloyd, ci riproverai?
4) hai detto che i giapponesi sono irraggiungibili per il color fest ma gente tipo miller, mignola e silvestri lo sono?
5) hai letto qualche prigioniera ergastolana? che mi dici? pubblicabili?
1) o diluite quanto più possibile.
2) quella di Poli devo controllare (ho il sospetto che non sia completa), quella di Burchielli è completa ma non so se colorata.
3) con Ortolani, sì. Con Lloyd, proprio no. Non mi piace e lo ritengo un disegnatore di molto inferiore alla maggior parte di quelli che abbiamo a disposizione. Sì, ha fatto V For Vendetta, ma quel fumetto non è un capolavoro per i suoi disegni.
4) Miller è in mezzo ritiro, Mignola in ritiro completo. Comunque, sono autori che hanno raggiunto un livello da prendere royalties sul venduto, in anticipo, da milioni di dollari. Non sono fuori categoria per la Bonelli, sono fuori categoria in genere. Silvestri credo che non disegni da una decina d'anni. O che, almeno, non disegni bene da una decina d'anni. Comunque, non mi pare che nemmeno nel momento di suo massimo splendore avrebbe avuto le caratteristiche per un fumetto realistico.