Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 29, 2024 5:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: dom giu 09, 2013 5:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
La presentazione più lunga di sempre...seguito loffio. Come certi preliminari che presagivano chissà che serata di sesso, e poi si riducono ad una rapida sciacquatura nel bidet....
Incredibile.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 3:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
dogares ha scritto:
La presentazione più lunga di sempre...seguito loffio. Come certi preliminari che presagivano chissà che serata di sesso, e poi si riducono ad una rapida sciacquatura nel bidet....
Incredibile.

Questo mia Cara è soltanto un tuo presagibile punto di vista, lavorando non ho molto tempo a mia disposizione, quindi di conseguenza non mi connetto spesso forse, ma io vi leggo comunque! Proprio come dice il grandissimo Vasco Rossi: "Io sono ancora qua... Eh già!" 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Vivere....è passato tanto tempo....

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 5:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
dogares ha scritto:
Vivere....è passato tanto tempo....

Dì là verità, dai, non ti aspettavi che ti avrei risposto. Sì, è trascorso del tempo, ma il tempo non è nient'altro che un'eternità illusionistica... il tempo non esiste... :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 29, 2012 5:36 pm
Messaggi: 1992
"Quando l'ombra del telaio si disegnò sulle tendine era tra le sette e le otto del mattino, e fui di nuovo dentro il tempo, sentendo il ticchettio dell'orologio. Era quello del nonno e quando me lo diede il babbo disse: Quentin, eccoti il mausoleo di ogni speranza e desiderio; è molto probabile, purtroppo, che te ne serva anche tu per ottenere il reducto absurdum di ogni umana esperienza, che non farà per i tuoi bisogni individuali piú di quanto fece per i suoi o per quelli di suo padre. Non te lo do perché tu possa ricordarti del tempo, ma perché ogni tanto tu possa dimenticarlo per un attimo e non sprecare tutto il tuo fiato nel tentativo di vincerlo. Perché, disse, le battaglie non si vincono mai. Non si combattono nemmeno. L'uomo scopre, sul campo, solo la sua follia e disperazione, e la vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti."
Il grandissimo William Faulkner da "L'urlo e il furore".

_________________
http://musicanterrante.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 6:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
Craven ha scritto:
"Quando l'ombra del telaio si disegnò sulle tendine era tra le sette e le otto del mattino, e fui di nuovo dentro il tempo, sentendo il ticchettio dell'orologio. Era quello del nonno e quando me lo diede il babbo disse: Quentin, eccoti il mausoleo di ogni speranza e desiderio; è molto probabile, purtroppo, che te ne serva anche tu per ottenere il reducto absurdum di ogni umana esperienza, che non farà per i tuoi bisogni individuali piú di quanto fece per i suoi o per quelli di suo padre. Non te lo do perché tu possa ricordarti del tempo, ma perché ogni tanto tu possa dimenticarlo per un attimo e non sprecare tutto il tuo fiato nel tentativo di vincerlo. Perché, disse, le battaglie non si vincono mai. Non si combattono nemmeno. L'uomo scopre, sul campo, solo la sua follia e disperazione, e la vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti."
Il grandissimo William Faulkner da "L'urlo e il furore".

Bellissimo testo Craven, mi piacerebbe molto leggerlo, sarà sicuramente uno dei testi che comprerò :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
FrancescoOrlando ha scritto:

Dì là verità, dai, non ti aspettavi che ti avrei risposto. Sì, è trascorso del tempo, ma il tempo non è nient'altro che un'eternità illusionistica... il tempo non esiste... :)


Quindi fra una ventenne ed una sessantenne, a letto non c'è differenza....
Sarà ma preferisco portarmi a letto uno stallone di 20 anni che un bolso cavallo da tiro di settanta....

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 7:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
dogares ha scritto:
FrancescoOrlando ha scritto:

Dì là verità, dai, non ti aspettavi che ti avrei risposto. Sì, è trascorso del tempo, ma il tempo non è nient'altro che un'eternità illusionistica... il tempo non esiste... :)


Quindi fra una ventenne ed una sessantenne, a letto non c'è differenza....
Sarà ma preferisco portarmi a letto uno stallone di 20 anni che un bolso cavallo da tiro di settanta....

E' un discorso un po' troppo materialista il tuo e poi non c'entra niente per me l'ambito prettamente sessuale.
Tra l'altro oggi come oggi è molto pericoloso "andare a letto" con gli sconosciuti, bisognerebbe prima conoscere la persona interessata, frequentarla, corteggiarla, farla invaghire, portarle dei fiori, oggi giorno non sai mai che cosa puoi trovare. :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Se trovi me a te ti viene un infarto, secondo me....

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 12:11 am 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
dogares ha scritto:
Se trovi me a te ti viene un infarto, secondo me....

Sì vede che non mi conosci proprio. Io cerco altro e comunque non c'è più niente al mondo che possa più impaurirmi ed intimidirmi dopo ciò che ho visto e vissuto, tu mi parli d'infarto. Non sono una persona che allocca facilmente. Anzi, spesso mi danno anche fastidio certi comportamenti, ma nella vita bisogna sempre sorvolare, fin quando si può. Il sesso mi fa schifo. Io vivo in altri "piani dimensionali" di filosofia. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
FrancescoOrlando ha scritto:
Il sesso mi fa schifo. Io vivo in altri "piani dimensionali" di filosofia. :wink:



E io che credevo fossi normale....o mandrillo...

Si scherza suvvia.

Asceta. Voto sette.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 10:20 am 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
dogares ha scritto:
FrancescoOrlando ha scritto:
Il sesso mi fa schifo. Io vivo in altri "piani dimensionali" di filosofia. :wink:



E io che credevo fossi normale....o mandrillo...

Si scherza suvvia.

Asceta. Voto sette.

Non preoccuparti, l'ho ben compreso che scherzavi, ci mancherebbe altro! :g:
Io credo che in questa Comunità non esistano individui cosiddetti "normali" e/o "mandrilli"... credo che ognuno di Noi abbia un ruolo Particolare ed allo stesso tempo Speciale. Almeno così mi è parso di capire. Un abbraccio Dama Dogares. :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it