David.Brown ha scritto:
E a chi da mesi disprezza questo albo come fosse il male assoluto per Dylan Dog tanto da renderlo un'ossessione: state tranquilli....come potete vedere le storie di Accatino appaiono su Dylan Dog con la media di una ogni tre anni....direi che potete sopravvivere..
E meno male...
E poi, ironia a parte...non ho alcuna ossessione, semplicemente facevo notare come mi sentissi inadeguata a dare corpo a questo tipo di classifiche, cosa che non c'entrava una fava con Accatino. Mi sono solo permessa la lesa maestà di postare che sono contraria alla sua trionfale vittoria nella classifica...che non posso ?
Anzi non ho manco detto quello: ho detto che la copertina de "L'armata degli scheletri" per me era meglio e che " La Dea madre" aveva uno spunto secondo me più originale...che non posso ?
Forse non sono io che sono ossessionata dal 307, visto che si postano elogi ogni qualvolta qlc osa dirne neanche qlc di male, ma pareri che considerano altri albi.
Prendo atto. Dico viva Accatino e il 307, numero che per altro, sono stata felicissima di gettare nel macero.