Gabriele79 ha scritto:
lo valuto per le storie che finora ha espresso, e non mi piacciono. Ho letto le novità che si vogliono introdurre, e non mi piacciono, e sembrava dal tenore dell'articolo che nemmeno il recensore di questo sito le apprezzasse, ma forse ho capito male. Ho inviato una lettera, cartacea, come piace loro, con una lista di cose che avrebbero potuto secondo me essere riconfermate ed anzi riprese, qui invece stanno facendo l'esatto opposto, è chiaro che una cosa del genere significa che il la testata che avevo in mente io non avrà proprio più nulla a che vedere rispetto a quella che sembra andrà costituendosi. Felice di sbagliare, se così sarà, ma per ora le premesse sono queste. Il mio giudizio non varrà *niente*, non usiamo il turpiloquio, ma è insopportabile che non possa esprimerlo senza vedere troll polemizzare sopra per scatenare la rissa. Ho scritto quanto penso, fine, rispetto per Sclavi non ce l'ho in quanto da 15 anni ha abbandonato il personaggio lasciandolo in mani discutibili, ed io ho agito con l'unico modo con cui potevo, smettendone l'acquisto.
Tutto qui semplice, ora chi ha ancora voglia di polemizzare lo faccia pure, non è che ripentendo un concetto cento volte o perché fossi anche l'unico ad esprimerne uno diverso, cambio idea, sia chiaro.
Il problema non consisteva in quel che dicevi ma in COME lo dicevi, con un tono troppo aggressivo che sembrava anti-recchioniano a prescindere. Se ti esprimi così, con chiarezza e pacatezza, credo che nessuno avrà da ridire: si può non essere d'accordo (e fa parte delle dinamiche di ogni forum), ma qui tutti hanno diritto a esprimersi, se lo fanno con educazione e senza alzare i toni.