<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
A parte il fatto che io ho parlato di <b>interviste</b> e non di recensioni... resta il fatto che anche io faccio recensioni gratis sul mio sito, solo che magari mi rendo conto delle mie capacità e preferisco fare poco e bene (non perché lo dico io, ma per quanto dice chi visita il sito) piuttosto che dichiararmi <b>portale non ufficiale della Bonelli</b> e poi avere in sostanza un catafalco di sito... Ci mancherebbe che si facessero pure pagare... bah!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Gas,
buon anno, allora le interviste sono fatte agli autori e voglio sperare che riportino fedelmente ciò che loro dicono, anche io volevo mettere sul sito delle chiacchierate fatte con vari autori ma poi non l'ho mai fatto.
Per le recensioni so benissimo che tu lo fai gratis però loro si occupando oltre del mondo Bonelli anche di altre case editrici perciò una mole di lavoro enorme.
Per pagare forse mi sono espresso male volevo dire che gli autori sono appassionati come me e te che esprimono le loro opinioni (gratis) e chiedeno di essere pubblicati.
Lo staff è fatto da persone che non fa certo il critico di fumetti per mestiere....
Alla prossima
Pietro
http://www.fumettioriginali.net/