@
Tanque...t(h)ankque grazie...
Anche se a volte vorrei possedere anche io il dono della sintesi del Rag. Ugo F. per i giudizi su ciò che non gradisco... e invece finisco dalla parte del "torto" (x il collo) scrivendo cavolate prosopopeiche di dimensioni potemkine.
Il problema è che dovrei scrivere di più. Ma non qui,
per le scadenze di lavoro bertuccia2004 ha scritto:
esistono bignami di quello che scrive wolkoff? io non ce la faccio ad arrivare in fondo
Mandài,
Bertuccia, non mi dire così proprio tu...
Non ce la fai ad arrivare fino "in fondo" con me?
Ripartiamo da una semplice serata preliminare a base di pizza & cinema, rilassàti, e vedrai che almeno lì, tra silenzio in sala e bocca piena, né strascrivo né straparlo più del lecito.
Eppoi mica devi per forza concludere tutto in una botta sola
L'ho già detto a sBarbato per non ricordo quale storia: se la mole di parole ti sembra (ed è) esorbitante, basta cambiare posologia, dividere per piccole dosi, così potrai anche bestemmiarmi più spesso per le vaccate che ti ho indotto a leggere.
Tra l'altro, se ci fai caso, la cosa si presta da sé perché il formato ormai "classico" è diviso in tre sezioni: giudizio semiserio, ri-racconto analitico della storia - nel senso che lo scrivo sdrajato su una poltrona junghiana - e voti quasi sintetici
Nel caso puoi anche sferruzzare per capoversi visto che evito il blocco-unico per non spaventare ulteriormente i malcapitati.
Se sei contro le lunghe letture
kindle-iane sui display, ti rimborso il toner e la carta per stampare questa roba, così potrai dare fuoco ad ogni parola che ho scritto.
Per la versioni bignamiche, da cartuccera, in haiku, a fascicoli, recitals, musicals, da striscioni o da flashmob mi sto attrezzando
.
ALOHA ALLA SINTESI (dei) MEDIA