Mirco ha scritto:
di questo articolo cito questa frase:"Tutto nasce da un forte fraintendimento creato persone che non avevano diritto di scrivere niente, e si sono basate su mail private in cui erano espresse ipotesi, non verità."
Dato che siamo ancora una democrazia ho il diritto di fare informazione. Ho detto sin dall'inizio che sono tutte ipotesi al vaglio ovviamente, non si cambia dylan dog in un giorno.
Dire che non avevi il diritto di scriverle è assolutamente esagerato (al limite è la tua fonte che non aveva il diritto di diffondere quelle notizie), ma in effetti, come ho detto anche sul blog, capisco l'irritazione di Recchioni, perché dalla lettura se ne ricava l'idea che fossero cambiamenti già decisi; la frase "Le novità importanti riguardanti Dylan Dog sono le seguenti:" lasciava ben poco spazio ai dubbi. E anche la successiva "Tutti questi cambiamenti sono allo studio della redazione e verranno inseriti gradualmente." rimarca comunque il fatto che quei cambiamenti ci saranno.
Comunque, la tua fonte dev'essere per forza di cose un autore o qualcuno interno alla Bonelli, e quindi comprendo che tu ti sia fidato di quanto hai ricevuto e certe reazioni che ho letto sul blog sono davvero scomposte (neanche avessi sputtanato la reputazione di Rrobe annunciando un paio di cosette che non si realizzeranno, insieme ad altre che invece si vedranno).
Cita:
Tra l'altro non ha smentito niente avete notato? Io sì, e lo ribadisco a tutti i fan boy che mi hanno dato del cazzaro
No, questo non lo puoi dire... ha detto che di quelle cose si è discusso, ma che Wells e la Trelkowski non moriranno, visto che la cosa dipende da lui... e che non verrà eliminato il "Giuda Ballerino" di Dylan perché sarebbe illogico farlo.