Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 2:20 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... #12 (che se non ci penso io...)
MessaggioInviato: gio apr 04, 2013 5:13 pm 
Non connesso

A Repubblica interessa più Silvio di tutto.
Cmq c'è poco da scherzare. Non tanto per la Nord Corea in se, che a parte battere l'Italia 1-0 nel 66 ha fatto poco altro ( dimostrando l'utilità del comunismo reale nella storia ), quanto per l'eventuale appoggio della Cina ( che ha fatto un poco di più e ha 2 milioni e mezzo di soldati effettivi e bombe atomiche a gogò...).

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Ultima modifica di dogamy il gio apr 04, 2013 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 04, 2013 6:39 pm 
Non connesso

Quoto dogares al 100% perché quello che ha scritto è vero.

Comunque qui in America, sito CNN a parte, la notizia non è in primo piano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 04, 2013 9:40 pm 
Non connesso

E invece, colpo di scena, la Cina predica moderazione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... na/549498/

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 04, 2013 10:08 pm 
Non connesso

Immagine

Un mio amico che sta nella grande mela oggi ha aggiornato il suo stato di fb dicendo che per arrivare alla notizia della minaccia nucleare ho dovuto scorrere fino in fondo alla pagina del New York Times...insomma, io non voglio sminuire l'argomento né tantomeno prenderlo sotto gamba (ho davvero scritto prenderlo sotto gamba, un richiamo per uccelli al quartetto porchetto :mrgreen: ) ma se non se preoccupano gli aMMerican boyz, vuol dì che è tutto sotto controllo (non dimentichiamoci che l'Area 51 ce l'hanno loro, per dirla alla coro ultrà maniera)

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 04, 2013 10:33 pm 
Non connesso

La mia teoria (positivista) è che gli USA devono fare un passo indietro nei confronti del Corea del Nord, specie perché Obama ha avuto il secondo mandato solo grazie al fatto che la gente ha avuto fiducia nel fatto che magari avendo più tempo a disposizione, possa veramente ritirare le truppe.
Io, Stati Uniti d'America, che faccio? Mi metto segretamente d'accordo con la Corea del Nord in modo tale che fingano una minaccia di queste proporzioni che giustifichi una mia ritirata. E perché? Perché così non faccio né la figura del bamboccio con l'Afghanistan né la figura del cattivo con gli elettori.

Potrebbe essere una verità. Molto ottimista, certo. Speriamo sia una mera tattica elettorale.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 04, 2013 10:54 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Io, Stati Uniti d'America, che faccio? Mi metto segretamente d'accordo con la Corea del Nord in modo tale che fingano una minaccia di queste proporzioni che giustifichi una mia ritirata. E perché? Perché così non faccio né la figura del bamboccio con l'Afghanistan né la figura del cattivo con gli elettori.

GOMBLOTTOOO!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 1:36 am 
Non connesso

Sbea se facessimo a gara tra chi di noi due è più malizioso secondo me l'esito non sarebbe così scontato :D
Riguardo alla Corea del Nord è ovvio che si tratta di propaganda! Avete mai visto prima dello scoppio di una VERA guerra in passato che una delle due fazioni inizia a fare tutta sta tiritera di minacce e provocazioni? Mi sembra il classico tipo che grida "LASSATEME , LASSATEME STÀ CHE LO VOGLIO PICCHIÀ!! e in realtà non lo sta trattenendo nessuno :D
È come il chiuahua ( si scrive così?) che abbaia contro un pitbull!! Penso invece che stiano aspettando le mosse dei vari alleati...mosse che ad oggi non sono ( per fortuna) arrivate!
E poi...il piccolo kim jon-un ( anche questo...si scrive così ?) è amico intimo di alcune stelle dell'Nba! Pensa un po' te :)

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 9:29 am 
Non connesso

che tristezza però...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 1:56 pm 
Non connesso

quelli che...stasera fiaccolata commemorativa per le 309 vittime del terremoto, vediamo quanti politicanti la useranno come passerella per la nuova stagione P/E 2013.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 2:06 pm 
Non connesso

Mi raccomando, accoglieteli come meritano. Non voglio istigare alla violenza, eh... solo qualche sputazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 2:54 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Mi raccomando, accoglieteli come meritano. Non voglio istigare alla violenza, eh... solo qualche sputazzo.

d'altronde L'Aquila è una città di pazzi nevrotici e psicolabili dal grilletto facile, cit :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 3:25 pm 
Non connesso

Da face: raga secondo me la cosa è seria. E non vorrei che alle spalle di PiongYang ci fosse qlc altro.
Mi tranquillizza solo il fatto che la Cina, con gli USA, ha in ballo affari da miliardi di dollari. L'economia potrebbe impedire un appoggio diretto, ma non quello velato. E cmq sia, la vittime in caso di guerra, ci saranno. La Corea del Nord punta a quella sel Sud, per ovvi ed economici motivi.

- DIFFONDI IN RETE - Il regime di Pyongyang a tutti i Paesi: "Preparatevi a lasciare le ambasciate". L'annuncio: "Due missili pronti al lancio" - Il ministero degli Esteri della Corea del Nord ha chiesto alla Russia di considerare la possibile evacuazione della sua ambasciata a Pyongyang, a causa dell'escalation di tensioni nella penisola coreana. Lo ha detto a Interfax il portavoce della sede diplomatica russa, Denis Samsonov. "Oggi - ha raccontato Samsonov - un rappresentante del ministero degli Esteri della Corea del Nord ha proposto alla parte russa di considerare l'evacuazione del personale dell'ambasciata della Russia, insieme ad altre missioni diplomatiche a Pyongyang, in relazione al peggioramento della situazione nella penisola coreana". Il portavoce ha aggiunto che la Russia ha preso atto della proposta e sta valutando la decisione da prendere, ma ha garantito che per ora l'ambasciata lavora regolarmente. "Vi posso assicurare che ora la situazione a Pyongyang e' assolutamente tranquilla - ha concluso Samsonov - Non si osservano tensioni".

COREE: SEUL, DUE MISSILI PYONGYANG PRONTI SU BASE DI LANCIO - La Corea del Nord ha trasportato due missili a gittata intermedia sulla sua costa orientale e li ha posizionati sulla rampa di lancio. Lo rende noto l'agenzia sudcoreana Yonhap, che cita una fonte del governo di Seul. Il ministero della Difesa di Seul ieri aveva annunciato lo spostamento di un primo missile. "E' certo che la Corea del Nord, all'inizio della settimana, ha trasportato due missili Musudan a media gittata in treno verso la costa orientale e li ha caricati su mezzi equipaggiati per il lancio", ha detto la fonte. Il regime comunista non ha mai realizzato alcun test con questo tipo di missile. Il Musudan (o Taepodong-X) fu presentato per la prima volta in una parata militare nell'ottobre 2010 e si ritiene che abbia la capacita' di coprire circa 3mila chilometri che possono arrivare a 4mila se il carico e' leggero. Almeno sul piano teorico, dunque, i Musudan dovrebbero poter arrivare ovunque in Corea del Sud o in Giappone, ma anche alle basi militari americane nell'isola di Guam (3.500 km a sud della penisola coreana). Anche se la maggior parte degli esperti ritiene che la Corea del Nord non abbia la tecnologia necessaria per miniaturizzare le testate nucleari e montarle sui missili, Washington ha inviato sull'isola nell'oceano Pacifico le batterie Thaad, un sistema di missili intercettori, gli unici al momento in grado di distruggere missili a corto e medio raggio tanto dentro che fuori l'atmosfera terrestre. Stamane anche Seul ha dispiegato lungo le sue coste due navi da guerra con il sistema per intercettare missili. - FONTE: http://affaritaliani.libero.it/esteri/i ... 50413.html -

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 3:49 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
KhAronT ha scritto:
mi sono trasferito in pianta stabile A MILANO!
sono andato a CONVIVERE
e, in ultimo, HO CAMBIATO LAVORO!!!!!!

Ma è un pesce d'aprile ritardato o è tutta verità? :o

Comunque sia, bentornato! 8-)

utto vero :)

@SQUIRKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !! TETTEEE!!!

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 4:31 pm 
Non connesso

Ciao Karonte! Che lavoro fai adesso? La fidanzata è la stessa o hai cambiato pure quella? Che misura di seno ha?

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 4:44 pm 
Non connesso

ueilà nya! la ragazza l'ho cambiata un paio d'anni fa, e per ora è ancora quella. il lavoro sarebbe lo stesso che ho fatto negli ultimi 4 anni in giro per l'italia, cioè tecnico informatico, ma ora ho aperto la p.iva e mi sono messo in proprio :)

le tette sempre intorno ad una terza:P

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1488 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]