Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 1:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dampyr
MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 3:03 pm 
Non connesso

Dampyriani ho trovato un lotto 1-120 dampyr a 149 euro tutto compreso.........Che mi dite è un prezzo onesto??? Vorrei iniziare a leggere Dampyr, ma mi rendo conto che recuperandone un pò alla volta spenderei cifre molto alte......

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 28, 2013 4:18 pm 
Non connesso

hi mate! ha scritto:
Dampyriani ho trovato un lotto 1-120 dampyr a 149 euro tutto compreso.........Che mi dite è un prezzo onesto??? Vorrei iniziare a leggere Dampyr, ma mi rendo conto che recuperandone un pò alla volta spenderei cifre molto alte......

Considerato che alcuni dei primi numeri sono esauriti, piglia tutto e porta a casa! :wink:

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 29, 2013 12:11 pm 
Non connesso

Ho trovato ancora di meglio, 1-132 più sette speciali a 130 euro e non me lo sono fatto scappare. Nel frattempo ho letto "La dama degli incubi", non ci ho capito nulla ma le atmosfere mi sono piaciute.......belli i disegni! Che poi ultimamente tutto ciò che leggo che non sia Dylan mi pare un capolavoro!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 11, 2013 10:26 am 
Non connesso

Sono un po' deluso da "Il sigillo di Lazzaro". Le storie ambientate in Italia peccano oramai regolarmente di questa eccessiva propaganda turistica, facendo commentare ai personaggi, per troppe pagine, i luoghi in cui si trovano. Cosa che non accade in altre ambientazioni, dove il tutto è affidato ai soli disegni o a qualche battuta di Kurjak...
Disegni di Russo un po' distratti...
Spoiler!
il disegno sulla mattonella che indica la botola sfora sulle mattonelle adiacenti oppure no? A volte c'è, a volte manca...

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 11, 2013 7:45 pm 
Non connesso

un po' retorico in effetti, ma non male. forse un po' ingarbugliato fra i pretendenti al sigillo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2013 6:21 pm 
Non connesso

quoto gas, oltre alla propaganda turistica in più c'è pure quella politica, che è pure sacrosanta, ma non sono interessato a leggerla in una storia di avventura se non èin qualche modo rielaborata in forma interessante (e non spiattellata come avviene nell'albo in questione).
interessante in ogni caso il rientro di alcuni vecchi personaggi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 04, 2013 7:38 pm 
Non connesso

Recuperata tutta la collezione ho letto le prime 8 storie....
Belle atmosfere, Harlan gran personaggio disegni ottimi e Boselli è una garanzia...tuttavia per quel che avevo sentito dire su Dampyr mi aspettavo qualcosina in più,insomma le storie non sfociano di certo nel capolavoro! (finora)

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 10:42 am 
Non connesso

hi mate! ha scritto:
Recuperata tutta la collezione ho letto le prime 8 storie....
Belle atmosfere, Harlan gran personaggio disegni ottimi e Boselli è una garanzia...tuttavia per quel che avevo sentito dire su Dampyr mi aspettavo qualcosina in più,insomma le storie non sfociano di certo nel capolavoro! (finora)

Uhm... Probabilmente penso sia questione di gusti personali. Attendo tuttavia i tuoi commenti al numero 12, e alla sequenza che va pressappoco ininterrotta dal n° 20 al 27... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 11:00 pm 
Non connesso

l'ultimo numero in russia bello !
la copertina è da urlo e le atmosere ovattate dalla neve mi hanno entusiasmato...

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 06, 2013 12:55 pm 
Non connesso

Sono in attesa di rivedere all'opera Laurenti.
Nel frattempo sto finendo di rileggermi Gundam Origini #9.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 8:06 am 
Non connesso

"Siberia" veloce intermezzo senza troppe pretese...

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 5:58 pm 
Non connesso

Bello, Zarema si conferma una super stronza da competizione.
alcune tavole sono veramente buffe nei movimenti, sembrano degli alan ford, ma altre stupende.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 14, 2013 6:41 pm 
Non connesso

leggo ora i commenti di Gas e The Imp. Io non essendo un'aficionada di Dampyr credevo che il continuo parlare della location fosse dovuto al fatto che il numero Il sigillo di Lazzaro è ambientato a L'Aquila e che quindi avessero veicolato in qualche modo l'attenzione di una fetta di popolazione su quella che è ormai una realtà triste quanto consolidata.(come accadde per il numero 2823 di Topolino che mi piace ricordare mi procurò proprio Bufera :* ) Ovviamente il mio giudizio è di parte in quanto mi emoziona e stupisce leggere un fumetto ambientato nella mia città (o in quello che ne resta). Leggere il Bar del Corso, The Moon al posto di La Luna, riconoscere in Sorelle Nurzia il bar dove vanno a prendersi un caffè o leggere gli striscioni RicostruiamoL'Aq e TerremoTosto mi fa davvero strano. Per quanto riguarda la storia non è che mi abbia appassionato chissà quanto, l'ho trovata anche un po' confusionaria ma ripeto...non ho molta dimestichezza con i personaggi appunto perché questo è il secondo numero di Dampyr che leggo in vita mia (e per la cronaca il primo risale proprio ad aprile 2009 quando in edicola non riuscì a recuperare nient'altro da leggere)

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2013 7:06 pm 
Non connesso

Sono arrivato al numero 38 con la mia lettura degli arretrati di Dampyr: alcune considerazioni
1. Non mi piacciono gli albi in cui Harlan agisce senza Tesla e Kurjak
2. Non mi piacciono le copertine di Enea Riboldi (il viso di Harlan lo disegna ogni volta in maniera differente e quasi mai soddisfacente)
3. Gli albi in continuity sono effettivamente molto belli e la serie intriga parecchio....il problema è che gli albi "a se" li trovo spesso molto deludenti e scontati
4. Il movente dei Maestri della notte lo trovo veramente troppo debole.Cioè fanno quello che fanno perchè vivono in eterno e si annoiano...bene,sarà cosi per i prossimi 100 albi???? Speriamo di no.
Insomma se il meglio di questo fumetto è in questi primi 40 numeri credo che rivenderò il blocco prima di finire a leggerlo....

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2013 9:06 pm 
Non connesso

Io ho incominciato a rileggermi i primi numeri di Dampyr dopo anni che non lo leggevo. Non me li ricordavo così belli, i primi 5 sono davvero super, mi piace un sacco il n.4 ambientato a Mosca.

Penso che prenderò in considerazione l'idea di riprendere la serie :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 120  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]