Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 12:03 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 10:31 pm 
Non connesso

La solita pacatezza nei modi di Eva... :lol:

Per il resto,a parte le critiche su Grillo,francamente stento a comprendere come uno di sinistra riesca sul serio a riconoscersi in questo PD...Francamente non ci arrivo... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 11:31 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
Dovrebbe poi fregarmene qualcosa se "dalle tue parti" di idioti non mi vedrebbero bene?

Per la cronaca, le "sue parti di idioti" sono anche le mie e quelle di molti altri forumisti veneti. Insultando Jones, che per inciso è sempre stato un utente IMPECCABILE per educazione e pacatezza, insulti me e molti altri. La maleducazione non mi piace né mi è mai piaciuta, così come non mi sono mai piaciuti gli arroganti. Frequento questo forum da otto o nove anni e mai, prima d'ora, mi ero trovato davanti a un utente che dimostra così poco rispetto per i propri interlocutori. Dobbiamo andare avanti così ancora per molto? Se la risposta è sì credo che prenderò armi e bagagli e me ne andrò da qualche altra parte, perché non mi interessa partecipare a un forum in cui è permesso mostrare impunemente tanta protervia: ce n'è fin troppa nel mondo reale, pertanto in quello virtuale ne faccio volentieri a meno.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 11:46 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
Eva_Luna ha scritto:
Dovrebbe poi fregarmene qualcosa se "dalle tue parti" di idioti non mi vedrebbero bene?

Per la cronaca, le "sue parti di idioti" sono anche le mie e quelle di molti altri forumisti veneti. Insultando Jones, che per inciso è sempre stato un utente IMPECCABILE per educazione e pacatezza, insulti me e molti altri. La maleducazione non mi piace né mi è mai piaciuta, così come non mi sono mai piaciuti gli arroganti. Frequento questo forum da otto o nove anni e mai, prima d'ora, mi ero trovato davanti a un utente che dimostra così poco rispetto per i propri interlocutori. Dobbiamo andare avanti così ancora per molto? Se la risposta è sì credo che prenderò armi e bagagli e me ne andrò da qualche altra parte, perché non mi interessa partecipare a un forum in cui è permesso mostrare impunemente tanta protervia: ce n'è fin troppa nel mondo reale, pertanto in quello virtuale ne faccio volentieri a meno.

credo ci sia un errore nella resa grafica di Eva e che quindi la frase non sia da intendere dalle tue parti di idioti che significherebbe che sono/siete tutti idioti ma dalle tue parti, di idioti cioè più limitatamente a una cerchia ristretta di persona che potrebbe malvedere chi è segretario di seggio da diversi anni. Comunque aspettiamo conferme/smentite da Eva

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 12:46 am 
Non connesso

CONSIGLI PER I NON ACQUISTI.

Date un'occhiata a cosa scrive Il Foglio di Ferrara a proposito dell'incendio alla Città della Scienza di Napoli: http://www.ilfoglio.it/soloqui/17214

Basti il titolo: Dovevano bruciarla prima.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 12:56 am 
Non connesso

e io non confermo e non smentisco un bel nulla, non mi sono mai permessa di insultare una persona per la sua provenienza geografica (io, una "terrona"), quanto più per le CAZZATe immotivate. Se a rimatt risulta il contrario problemi suoi, non miei, non sono tenuta a spigare ogni colpo di tosse che faccio. Se l'offesa inesistente all'orgoglio patrio è così forte, posso assicurare che non piangerò per la mancanza di una persona che definisce un utente che mi rivolge delle accuse assurde e immotivate (OT tra l'altro) e per cui un moderatore si è già pronunciato, "un utente IMPECCABILE per educazione e pacatezza". Per quel che mi riguarda puoi prendere armi e bagagli, non ti tiro per il bavero.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:11 am 
Non connesso

Sempre più pacata e amichevole...Non avevo dubbi...Del resto è storia vecchia... :roll:
Vorrei capire dove sono i moderatori però eh,no,cosi,per sapere...

Oggi ho trovato interessante questo articolo: http://www.linkiesta.it/grillo-estero

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:14 am 
Non connesso

Eva, tu hai dei grossi problemi di autocontrollo, ogni tua reazione è del tutto spropositata. Al massimo Jones (utente che scrive sul forum da anni e sulla cui correttezza chiunque lo conosca da un po' si può esprimere) può essere rimproverato di essere stato antipatico e di aver messo il naso in cose di cui non era informato, ma tu hai risposto - come spesso fai - con maleducazione e arroganza, oltre che con una buona dose di presunzione. C'erano migliaia di modi per replicare al suo post, ma tanto per cambiare hai scelto quello peggiore. In quanto ai moderatori, che hai tirato in ballo, onestamente mi sfugge perché con te lascino sempre correre, ma tutto sommato è una loro decisione e non ci voglio mettere il naso.

Quel che so, però, è che mi sono abbondantemente stancato della tua maleducazione, quindi, dato che non hai intenzione di cambiare il tuo approccio, cambierò il mio (nel senso che mi prenderò una pausetta da CR7). Non ne posso più di accedere al forum e di imbattermi regolarmente in flame e aggressioni causati da te: l'aria del forum non è più quella di una volta, quindi per quel che mi riguarda ti lascio volentieri campo libero.

Buon proseguimento a tutti, amici di CR7, e a risentirci in tempi migliori. :wink:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:20 am 
Non connesso

Rimatt ...se la pausa è di mezza giornata te la concedo...non di più

Torna presto!!! Se non altro per insultare le chiaverottate :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:28 am 
Non connesso

Ma sentitela, la povera vittima.
Scusa, cosa dovrebbero dirmi i moderatori? Ho insultato qualcuno forse? Ho fatto nascere IO una polemica sterile ed inutile? NO!
Ho risposto ad un maleducato (che tu definisci impeccabile), e risposto per le rime, mettendo al proprio posto la gente che non è in grado di starci da sola, esattamente come faccio sempre. e no, non devi essere TU a dire a Me come rivolgermi a TeRZe persone che mi attaccano dal nulla e che io NON insulto, non sei nessuno per farlo, lo capisci? Ti sono sempre stata antipatica (e non me ne è mai fregato niente), a tal punto da non prendere mai in considerazione quanto da me scritto in qualsiasi discussione trattante qualsiasi argomento. Perchè tanto ormai ti eri fatto la tua bella opinioncina "eva è una cretina maleducata", quando io mi permetto di rispondere per le rime solo se vengo attaccata direttamente e più di una volta. Te invece il naso in discussioni che neanche ti riguardano lo metti sempre, giusto per dire che secondo te sono cretina.
e dire che non potresti neanche portarmi le scarpe.
Addio, non mi mancherai!

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:50 am 
Non connesso

Si è slegata di nuovo :cry:
Eppure avevo fatto un nodo bello stretto... :roll:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:52 am 
Non connesso

Sbarba, te lo sai.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 1:57 am 
Non connesso

Si si che lo so tranquilla... Ma come sempre cerco di essere diplomatico :wink:
Tu però parti subito eh? Lo devi ammettere!! Non sentirti sempre attaccata o toccata personalmente! Soprattutto perché ( giustamente) gli altri non sanno davvero cosa hai dovuto passare e potrebbero tranquillamente pensare di te quello che leggono! Dimostra che non sei così no? Sarebbe più facile :)

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 2:00 am 
Non connesso

Dimostro come sono a chi non si fa pregiudizi del menga nei miei confronti. Perché rovinargli i punti di riferimento? Lascia fare, tanto chi vuole capirmi lo fa lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 2:04 am 
Non connesso

Per caso ti sono venute oggi? :tc:

Ok ok SCHERZAVOOOOOO :(

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 08, 2013 2:05 am 
Non connesso

Te puoi :*

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]