Eva, tu hai dei grossi problemi di autocontrollo, ogni tua reazione è del tutto spropositata. Al massimo Jones (utente che scrive sul forum da anni e sulla cui correttezza chiunque lo conosca da un po' si può esprimere) può essere rimproverato di essere stato antipatico e di aver messo il naso in cose di cui non era informato, ma tu hai risposto - come spesso fai - con maleducazione e arroganza, oltre che con una buona dose di presunzione. C'erano migliaia di modi per replicare al suo post, ma tanto per cambiare hai scelto quello peggiore. In quanto ai moderatori, che hai tirato in ballo, onestamente mi sfugge perché con te lascino sempre correre, ma tutto sommato è una loro decisione e non ci voglio mettere il naso.
Quel che so, però, è che mi sono abbondantemente stancato della tua maleducazione, quindi, dato che non hai intenzione di cambiare il tuo approccio, cambierò il mio (nel senso che mi prenderò una pausetta da CR7). Non ne posso più di accedere al forum e di imbattermi regolarmente in flame e aggressioni causati da te: l'aria del forum non è più quella di una volta, quindi per quel che mi riguarda ti lascio volentieri campo libero.
Buon proseguimento a tutti, amici di CR7, e a risentirci in tempi migliori.