Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 8:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 6:29 pm 
Non connesso

Il sarto di Giuliano Ferrara per prendere le misure e fargli la camicia gli calcola la distanza dal pomo d'adamo all' ombelico e fa raggio per raggio per tre e quattordici. :D
Non c' entra, ma visto che Ferrara è stato nominato e questa battuta di Benigni mi fa morire... :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 6:33 pm 
Non connesso

Ferrara a cavallo? E cosa dice la protezione civile?

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 8:59 pm 
Non connesso

Vanz ha scritto:
E'un sòla,posso concordare,ma uno di destra preferisce spararsi nei coglioni più che votare Bersani,fatevene una santa ragione...

E questo in che modo è un problema della sinistra, scusa? A un certo punto, si sparassero nei coglioni davvero, perché deve esserci un limite oltre il quale non si può andare, io sarò anche di sinistra, ma ho pure io un punto di rottura, oltre il quale non votare!

Per il resto grillo voglio vedere cosa fa, potrebbe fare un insieme di proposte non negoziabili da avere in cambio di un appoggio a un governo in chiave antiberlusconiana. Oppure ritirarsi sull'aventino, rinunciando a ogni responsabilità, e poi raccogliere i frutti elettorali dell' """"inciucio"""" cui ha costretto Bersani.
Io fossi in Bersani mi rifiuterei di stare a questo gioco, e andrei alle urne il prima possibile, giusto il tempo di nominare il pdr (è obbligatorio farlo, altrimenti le camere non possono essere sciolte, siamo nel semestre bianco) e fare un tentativo di bozza elettorale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 9:00 pm 
Non connesso

Si ipotizza il "modello Sicilia" con PD al governo ed appoggio esterno di Grillo

Piuttosto che inciucio con Silvio, meglio questo. Sennò urne.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 9:02 pm 
Non connesso

Io da Grillo finora ho sentito solo chiacchiere e chiacchiere in ogni dove, ne più ne meno che quello che han fatto PD e PDL, gli uni l'hanno fatto in televisione, Grillo perdipiù nelle piazze...

Sento tutto questo momento di esaltazione per questo simpatico ex cabarettista (di professione ma ancora tale nei toni) che urla fino a farsi saltare le corde vocali, sacri inni di populismo SFRENATO E ottimistiche previsioni, con tanto di 1000 euro al mese per ogni lavoratore (magari ci spiegherà meglio anche dove troverà questi soldi nel concreto)

Lo farei davvero quasi andare al governo per vedere quello che saprà fare lui coi suoi, ma da quello che ci ha detto non si alleerà, naturalmente saranno il PD e il PDL che dovranno seguire il suo programma (e allora mi sà che è meglio tornare a votare)

Poi una parolina sui votanti del M5S; mi pare che questo improvviso boom di voti si possa ricondurre alla tipologia di votanti sui quali il cabarettista abbia fatto presa:

-O persone che si sono documentate e credono realmente nel suo programma (e le rispetto)
-O gente che ha votato solamente perchè si era rotta i coglioni delle altre coalizioni (anche qui le rispetto lo stesso)
-O la gente che ERA INDECISA, e ha teso la mano al primo strillone che si è affacciato ex-novo in politica, SENZA AVERE UNA PROPRIA IDEA POLITICA PRECISA (E questa gente, me ne scusi qualcuno se c'è qua dentro, spero di no, la mando cordialmente affanculo)

Il PD avrà fatto tutti i macelli e i casini fino a perdere l'imperdibile (a parte che chi dice queste cose non sò mai se lo dice con tono derisorio o con disperazione o con rammarico....boh.....per me molti fanno i copia e incolla degli status sui social network, non sà un cazzo di quello che dice, non parlo necessariamente di voi, ma di molta gente che sento parlare in giro)

E sul non prendersela con Berlusconi....sentite, e lo dico una volta, spero che sia se non condiviso, chiaro....se l'Italia è entrata in un vortice di crisi dopo gli anni 2000, faccio male a osservare che dal 2001

PER 8 ANNI SU 11 HA GOVERNATO IL PDL(EX FORZA ITALIA), per 2 il PD e 1 e mezzo il governo Monti

POTRA' ESSERE UN MINIMO COLPA DEL CAPO POLITICO E QUASI SPIRITUALE (PER MOLTI) DEL PDL (EX FORZA ITALIA) E PER 8 ANNI DEL GOVERNO ITALIANO, SE IN QUESTO PAESE OGNI ANNO DELL'ULTIMO DECENNIO SIAMO SEMPRE PIU NELLA MERDA O NO? CAZZO....

Detto questo ora Grillo dovrà dare risposte CHIARE agli altri partiti (che per quanto voglia ignorare hanno più seggi di lui e vanno tenuti in debita considerazione, NON FAI LE LEGGI SE NON C'HAI I CONSENSI caro Grillo, QUESTO NON LO PUOI ANCORA CAMBIARE)

Per quanto mi riguarda...io non ho votato Grillo e se si dovesse rivotare non lo voterò....ma se lo dovessero eleggere metta in pratica una volta tanto quello che dice da 1 anno e passa

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 9:23 pm 
Non connesso

In caso di ritorno alle urne, l'unica è dare un minimo di fiducia a Grillo anche tappandosi il naso. Più che altro perché è l'unico che non abbiamo sperimentato.
Non dico che sarà un successo, ma sempre meglio che fare sempre i paguri tra PD e PDL (che in tanti anni...)

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 9:50 pm 
Non connesso

Lucignolo,guarda che non è che se scrivi grosso,il significato aumenta eh...

the Imp ha scritto:
Vanz ha scritto:
E'un sòla,posso concordare,ma uno di destra preferisce spararsi nei coglioni più che votare Bersani,fatevene una santa ragione...

E questo in che modo è un problema della sinistra, scusa? A un certo punto, si sparassero nei coglioni davvero, perché deve esserci un limite oltre il quale non si può andare, io sarò anche di sinistra, ma ho pure io un punto di rottura, oltre il quale non votare!

Non ho detto che è un problema della sinistra...Dico solo che chi vota Berlusconi vota fondamentalmente l'unica opzione credibile (parola grossissima) del suo credo,tutto qui...E che vede in Bersani un male peggiore,poco da fare...
Se la sinistra non riesce a rubare i disaffezionati dell'altro polo,però,qualche domanda bisognerebbe pur farsela...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... zi/513648/

E di questa intervista,quoto ogni singola parola...

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 9:55 pm 
Non connesso

Vanz preferisco scrivere cose grosse nel carattere, ma col cuore e non tenendomele dentro a denti stretti che cose (per me) risibili, come il 90% dei tuoi post

Hai scritto una serie di banalità terrificanti, cioè per te la sinistra dovrebbe farsi un cruccio del fatto che gli elettori di destra votano solo e sempre per la destra, come se per la sinistra non valesse lo stesso discorso di elettori affezionati in modo inversamente valido

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 10:03 pm 
Non connesso

Vedo che la mettiamo sul personale...Benissimo... :dito:

Se avessi letto i miei post inutili,avresti anche letto che Bersani non è riuscito neppure a tenersi coloro che votarono Veltroni,cioè non è riuscito a convincere neppure quelli dalla sua parte...
Ho anche detto che Renzi era un nome nuovo e che aveva creato simpatie in molti elettori di destra,cosa che Bersani non è riuscito a fare e non ci riuscirà mai. Basta leggere l'articolo di Cacciari...O forse anche lui scrive cose risibili? :roll:

Per il resto,abbassa i toni perchè tutto questo tuo accanimento è francamente fuoriluogo,anche considerando che non ho votato Berlusconi :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 10:19 pm 
Non connesso

Non credo si possa dire che con Renzi sarebbe andata meglio...non con certezza almeno...

Poteva prendere più voti da elettori della destra? E avrebbe preso gli stessi voti da quelli di sinistra?

Io per esempio ho votato PD perchè convinto da Bersani, e precedentemente alle primarie del PD avevo votato Bersani e non Renzi...mica a caso...( e precedentemente ancora nel 2009 avevo votato sempre Bersani nelle primarie Bersani-Franceschini)

Può darsi che avrei votato lo stesso PD con Renzi, ma può darsi anche che mi potesse rodere perchè Renzi non mi rappresenta del tutto e avrei potuto votare altro...QUINDI IL PD AVREBBE GUADAGNATO VOTI DI TERZI MA PERSO QUELLI DI MOLTI DEI SUOI ELETTORI BERSANIANI (Che numeri alla mano, primarie recenti, sono in maggioranza rispetto ai renziani)....

Mi accodo a wolkoff...io sto revanscismo salvifico nei confronti di Renzi non lo capisco.....ma come...AVETE IN MAGGIORANZA (parlo agli elettori del PD ora) VOTATO BERSANI ALLE PRIMARIE, e magicamente 5 minuti dopo la chiusura delle urne e coi primi risultati meno floridi delle aspettative....ORA RIMPIANGETE RENZI E TIFATE PER IL PARTITO DEMOCRATICO DEI CIOVANI, CHE PENSA PER I CIOVANI?

Io lo dico: per me il PD con Renzi, avrebbe preso 4-5% in meno...non in più....ma questo è solo una mia idea...fallibile come quella di tutti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 10:25 pm 
Non connesso

Prima dici che i miei post sono risibili,poi che le tue idee sono fallibili come quelle di tutti...Ma almeno hai scritto un post condivisibile e non inutilmente provocatorio come quello di prima :wink:

Con Renzi non si sa come sarebbe andata,per carità, ma la classe politica italiana aveva bisogno di uno svecchiamento,l'avevano capito tutti tranne i vertici del PD.E infatti Cacciari, che non è uno stupido, si incazza come una iena...

Bersani non ha carisma,non è un comunicatore,Berlusconi l'ha stracciato...Credo che invece Renzi avrebbe saputo tenergli testa,idea mia,non sottovalutandolo e neppure sottovalutando Grillo...Due errori gravissimi...Mai dare per morto il nano di Arcore e mai sottovalutare la forza da due soldi ma potente di un semplice "Mandiamoli tutti a casa!".

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 10:39 pm 
Non connesso

io ho votato m5s e ne sono orgoglioso.
il suo programma mi è piaciuto (anche perchè loro ce l'avevano) .
a questa tornata si è atto fuori di pietro e fini.
al prox giro lega e monti..forza ragazzi ripuliamo questo paese.
per quanto riguarda chi ha votato silvio..beh l'italiano è da sempre un personaggio prima che una persona e quindi in mr arcore si riconosce benissimo.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 11:03 pm 
Non connesso

Lucignolo ha scritto:
Poi una parolina sui votanti del M5S; mi pare che questo improvviso boom di voti si possa ricondurre alla tipologia di votanti sui quali il cabarettista abbia fatto presa:

-O persone che si sono documentate e credono realmente nel suo programma (e le rispetto)
-O gente che ha votato solamente perchè si era rotta i coglioni delle altre coalizioni (anche qui le rispetto lo stesso)
-O la gente che ERA INDECISA, e ha teso la mano al primo strillone che si è affacciato ex-novo in politica, SENZA AVERE UNA PROPRIA IDEA POLITICA PRECISA (E questa gente, me ne scusi qualcuno se c'è qua dentro, spero di no, la mando cordialmente affanculo)

E qual è la differenza tra M5S gli altri partiti? Da tutte le parti - destra, sinistra o centro - ci sono quelli che votano per partito preso e a prescindere, quelli che votano perché sono realmente convinti e credono nel programma della propria parte politica e quelli che si lasciano abbindolare dalle campagne elettorali (ovvero gli indecisi, quelli che ondeggiano di qua e di là). Insomma, gente che vota senza avere una precisa idea politica ce n'è a tutte le elezioni, e sinceramente non la vedo come una cosa così deleteria: è la democrazia, tutto qui. Mica possono essere tutti perfetti e avere sempre le idee chiare, no? Anche gli indecisi, che magari ondeggiano a ogni elezione di qua e di là, hanno diritto di votare. E invece, noto che quando si inizia a parlare di politica la tolleranza - valore che non dovrebbe essere estraneo alla sinistra - va spesso a farsi benedire.

Del resto, una delle cose che rimprovero a un certo elettorato di sinistra è il suo immancabile snobismo che, per motivi (a me) non chiari, lo fa sentire moralmente superiore a tutti quelli che hanno votato diversamente da lui. Quindi, via di prediche; e non so a voi, ma a me le prediche non piacciono.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 11:07 pm 
Non connesso

Cambio che uno che propone la stessa sbobba degli altri prenda di botto il 25% solo perchè E' NUOVO

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 11:10 pm 
Non connesso

Intanto carina l'idea di proporre Dario Fo come presidente della repubblica. Finalmente un'idea nuova che ha anche il pregio di lanciare un giovane. Ironia a parte, mi piacerebbe Fo come esponente della Repubblica. Uno che ha avuto un passato nella Repubblica Sociale Italiana, poi è diventato estremista di sinistra sino a far scappare Piperno Franco all'estero e a prendere per il culo Calabresi, ha aderito alla tesi complottista sull'undici settembre ( era tutta colpa degli americani e degli ebrei ) e adesso va con il grillini ( ma che nome carino !! ) ci rappresenta alla grande, direi...

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]