raffa ha scritto:
Si si, che Bersani abbia fatto la figura del ridicolo e' verissimo, e' assurdo che berlusca prenda ancora tutti 'sti voti.
Cioe', ma la gente che lo vota lo fa perche' crede a quello che dice? Perche' e' famoso? Perche' gli risulta simpatico? Perche'?
Perchè siamo un popolo di co..ni, a cui basta sentirsi dire che verrà tolta l'Ici sulla prima casa e l'Imu ora per abboccare....
Oppure sentirsi promettere 1000 euro al mese (Ma dove? cosa? Ma sai quanto sono? Ma dove li prendi i soldi etc etc) per diventare il PRIMO PARTITO ALLA CAMERA....DAL NULLA....con 25 e passa %
Di chi ha votato Berlusconi oltre ai fedelissimi leccaderetano non parlo...ma di chi lo vota ancora dopo 20 anni di MACELLI E MACERIE lasciateci, frutto dell'ignoranza, del cadere negli abboccamenti dei discorsi populisti ogni volta
E FA BENE A NON DICHIARARSI...PERCHE' CI VUOLE CORAGGIO, PERSINO CON GRILLO "LIBERA TUTTI" E CON LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA COALIZIONE (che per quanto ho discusso e discuto) E' NUOVA, SENZA AVERE SUL PESO LA COSCIENZA DI ESSERE TRADITORI DELLA PATRIA....
Eppure...molti hanno votato lo stesso...ANCORA BERLUSCONI...mettere la croce sull'Italia e su una eventuale ripresa...
Poi ci stupiamo che all'estero già ci stanno prendendo in giro
Ma come c..o considerereste la Spagna o la Francia se dal 1994 a oggi VOTASSE QUASI ININTERROTTAMENTE ZAPATERO O SARKOZY? (Perchè tanto Alfano sanno tutti che è un pupazzo che stà li che dice si si si, ma è ovvio)
20 ANNI....non è carino da dire, ma quando quest'uomo creperà penso mi metterò a festeggiare come una nuova liberazione...solo per il fatto di non rivederlo/sentirlo ma più..mai più...ahhh che beeellooo